Rihanna in Dolce & Gabbana per i 100 anni di Nivea

Rihanna per l'evento organizzato per i 100 anni di Nivea ha indossato un abito di Dolce & Gabbana.

Rihanna in Dolce & Gabbana per i 100 anni di Nivea

Rihanna è stata la star dell’evento che lo scorso 5 maggio si è tenuto a Milano al cinema Metropol di viale Piave a Milano per celebrare i 100 anni di Nivea. La mitica crema infatti proprio quest’anno festeggia il suo centenario, per un secolo di grandissimi successi. Ambasciatrice di questo anniversario così importante è Rihanna, in quanto Nivea è anche lo sponsor del tour della cantante delle Barbados. Per il party di Milano la cantante è salita sul palco indossando un abito della collezione primavera/estate 2011 di Dolce & Gabbana.

Rihanna ormai è diventata una delle celebrities più amate dagli stilisti di tutto il mondo. Non è difficile che ogni giorno compaiono sul web outift indossati dalla cantante di Barbados per le serate più speciali, firmati dagli stilisti più di tendenza del momento. All’ultimo galà del Met Costume Institute la cantante ha indossato, come tante altre sue colleghe tra cui anche Madonna, un abito firmato Stella McCartney.
 
Quest’anno, in occasione dei cento anni compiuti dalla crema Nivea, che proprio per questo compleanno così importante ha dato vita a molte collaborazioni di co-branding tra cui anche quello con Nara Camicie, il marchio tedesco ha proprio scelto lei come ambasciatrice della bellezza Nivea.
 
Lo scorso 5 maggio si è tenuto a Milano il party per festeggiare il secolo di Nivea e Rihanna, come testimonial di questo anniversario, non poteva certo mancare. Sul palco del Metropol è salita indossando un abito bianco candido, proprio come la crema Nivea, della collezione primavera/estate 2011 di Dolce & Gabbana. L’abito era davvero bellissimo ma devo ammettere che preferivo Rihanna quando aveva i capelli a caschetto neri, ai tempi di Umbrella per intenderci…che ne pensate della sua treccia da Raperonzolo?

Parole di Marinella Borzi