Ricami delicati per le scarpe Valentino, incantevoli e romantiche!

La maison Valentino ci propone un modello di sandalo molto bello per la stagione calda, scarpe in versione nude con ricami in pizzo nero a impreziosirle e a renderle uniche e ricercate come vuole la tradizione Valentino.

Ricami delicati per le scarpe Valentino, incantevoli e romantiche!

Vi ripropongo oggi uno dei modelli di scarpe Valentino più romantici, un paio di sandali che uniscono alla passione che molte shoe-addicted hanno per le calzature “nude”, l’effetto di ricami delicati in fantasie floreali, come vogliono le tendenze della stagione calda. Mettendo da parte l’uso delle borchie che sta caratterizzando molte collezioni per la primavera/estate 2011, Piccioli e Chiuri tornano a celebrare uno stile più delicato e proprio per questo più prezioso, con questi sandali slanciati dal tacco stiletto e con un piccolo plateau interno, il tutto impreziosito dai giochi dei ricami in pizzo sulla base in nappa. Vi piacciono?

Abbiamo visto proprio qualche giorno fa in che modo la maison Valentino è in grado di rivisitare modelli di scarpe classiche dando loro un’interpretazione nuova e moderna, non è un caso se le creazioni Valentino sono poi quelle che più spesso vengono scelte dalle celebrity!
 
Vi piacciono i suoi romantici sandali peep-toe?