Repetto: le ballerine di Colette in stile "Flash"

Repetto si unisce alla squadra di designers che ha raccolto la sfida di disegnare capi a tema "supereroi" per Colette. Ne è nato un paio di ballerine dedicate a Flash

Repetto: le ballerine di Colette in stile “Flash”

Continuano le incursioni nel mondo dei fumetti da parte delle grandi firme della moda internazionale. Ormai siete preparate sull’argomento, Colette, la boutique più importante di Parigi e rinomata in tutto il mondo per le linee esclusive che molti designer le dedicano ha deciso, per festeggiare i 75 anni di attività della DC Comics, di chiamare a raccolta gli stilisti di maggior successo di oggi per creare una speciale (e costosa, come sempre del resto) collezione ispirata proprio dai supereroi più amati della nota casa di fumetti. Abbiamo visto gli stivali da Catwoman e anche il vestitino in puro stile Wonder Woman disegnato da Sonia Reykiel per lo speciale evento, ma anche Repetto, la storica casa che da decenni veste le ballerine dei palcoscenici più famosi e da qualche anno in meno si occupa di vestire anche noi, ha deciso di dare il suo speciale contributo stilistico alla “causa” dei supereroi.
Repetto ovviamente non poteva che pensare a delle ballerine, certo in versione supereroe, ma pur sempre delle ballerine. E’ Flash il personaggio chiave che ha influenzato il design della casa di moda francese, e il risultato è un paio di ballerine rosse che sulla punta sono attraversate dal caratteristico lampo di Flash appunto. Le ballerine sono in suede rosso e considerata la voglia di colore che ci investe quando arriva la bella stagione sono perfette per l’estate.
 
Se non volete perdervi un’altra delle linee tutte da collezionare di Colette tutto sommato le ballerine dedicate a Flash di Repetto rappresentano un’ottima soluzione non solo stilisticamente, ma anche per le vostre tasche. Le ballerine infatti costano “solo” 225 dollari, non molto considerati i prezzi di tutti gli altri capi della “superhero collection“.
 
Foto: www.stylefrizz.com