Repetto: la ballerina "BB" per aiutare il Giappone

Repetto ci presenta la ballerina "BB“ per aiutare il Giappone, la storica ballerina ispirata a Brigitte Bardot è stata declinata in bianco e decorata con la bandiera del Giappone.

Repetto: la ballerina “BB” per aiutare il Giappone

Repetto si mette in prima fila per aiutare il Giappone, la griffe ha creato una ballerina in edizione limitata, la “BB” ovvero la ballerina bianca ispirata a Brigitte Bardot che per questa occasione è stata impreziosita dalla bandiera del Giappone piccolina con sotto scritto “solidaritè“. Repetto è un marchio molto amato dalle donne, la calzatura cult è la ballerina ma ci sono tantissimi altri modelli tutti da scoprire e da cui lasciarsi tentare… cosa che riesce benissimo a noi donne!!

Repetto ci presenta la ballerina “BB” Brigitte Bardot solidaritè, un modello semplice e chic in bianco con il sole nascente, il simbolo della bandiera giapponese vicino al tallone.
 
La ballerina Repetto è disponibile nelle boutique in Giappone e a Parigi e sul sito repetto.fr. L’intero ricavato della vendita di queste scarpe sarà devoluto alla Croce Rossa.

Parole di Serena Vasta