René Caovilla, dimmi di si!

Nell'epoca moderna perchè non sorprendere la vostra lei con una proposta romantica ma assolutamente fashion? Se la donna che amate è patita di scarpe date un'occhiata qui.

René Caovilla, dimmi di si!

Carrie Bradshow l’idolo di tutte le fashion victim invece del classico solitario desiderava un bel guardaroba ampio tanto da poter contenere tutte le sue fantastiche scarpe, e sempre in tema di scarpe René Caovilla proprio pensando al momento magico del fidanzamento si è lasciata ispirare per un nuovo fiammeggiante e romantico paio di scarpe. Ora, non sto qui a dire che un paio di scarpe, per quanto prezioso, sia un buon sostituto per il solitario in caso di proposta di matrimonio, ma il paio che vi sto per proporre in particolare potrebbe essere un incentivo in più. Uomini, prestate attenzione per un momento, perché potrebbe venirvi in mente un’idea quanto meno originale per conquistare definitivamente la vostra lei, specialmente se il suo armadio pullula di scarpe, e farla vostra per sempre.
 
Scordatevi, sia chiaro, l’idea di non passare in gioielleria a comprare l’anello quello con la “A” maiuscola, ma volendo potete aggiungere una piccola (ok, il prezzo non è piccolo) sorpresa per la futura moglie.
 
René Caovilla, il brand specializzato in calzature di lusso tanto amato dalle celebrities ha realizzato una calzatura assolutamente speciale dedicata proprio alla proposta più importante che farete nella vostra vita.
 
“Dis moi oui”, dimmi di si. Lo chiedono persino le “Engagement shoe”, le scarpe di fidanzamento di René Caovilla, che sono, questa volta in senso letterale, delle vere e proprie scarpe-gioiello. Le scarpe di fidanzamento sono disponibili solo nelle boutique monomarca di Milano, Roma, Venezia Londra e Parigi al prezzo non proprio accessibile di 760 euro, ma in fondo è una proposta che si fa solo una volta nella vita e con delle scarpe così perché dovrebbe dirvi di no?