Regali fashion per Natale: le proposte più belle da non perdere

In vista del Natale, quali sono i regali fashion più belli da fare alle appassionate di moda? Dai capi d’abbigliamento come i maglioni natalizi agli accessori di pelletteria come borse e portafogli, dai bijoux agli articoli utili ma glamour come sciarpe, guanti e cappelli, ecco le foto delle idee regalo più chic.

Regali fashion per Natale: le proposte più belle da non perdere

Quali sono i regali fashion per Natale più belli? Le proposte di piccoli e grandi marchi dedicate alle appassionate di moda sono tantissime, creazioni ispirate alle tendenze di stagione ma anche capi classici che piacciono sempre. Dai gioielli come gli orecchini, i bracciali, gli anelli e le collane a foulard e sciarpe, dai capi d’abbigliamento più chic alle borse e agli articoli di piccola pelletteria, vediamo quali sono le idee regalo più glamour per Natale.

Le borse e gli articoli di pelletteria

portafoglio rosso a pois comme des garcons

Alle amiche fashioniste potrete regalare le borse più trendy della stagione. Le borse a tracolla nere restano un classico, ma anche le borse a mano da giorno in toni scuri come il blu e il marrone tornano sempre utili e possono essere utilizzate anche come borse da lavoro o per l’università.
Se avete un budget inferiore da spendere, puntate sugli accessori di piccola pelletteria, dai portafogli con applicazioni raffinate o con dettagli ironici ai portachiavi più belli.
[vedianche type=”gallery” id=”12776″]

I capi d’abbigliamento da regalare a Natale

Il maglione invernale di ispirazione vintage firmato Mimì à la Mer.

Nel settore dell’abbigliamento, i capi più regalati a Natale sono da sempre i maglioni natalizi e norvegesi. I primi hanno applicazioni e ricami di piccole renne, alberi di Natale e paesaggi invernali lungo la superficie, nelle nuove collezioni anche in forme svasate più fashion e trendy. I maglioni norvegesi sono ispirati a uno stile vintage e raffinato, con base in diverse colorazioni e dettagli geometrici nella parte alta del corpetto, le idee regalo perfette per le amanti di uno stile retrò ma fashion.

Bijoux e gioielli per Natale

Gli anelli Dodo collezione Natale 2018

I gioielli restano un classico per i regali di Natale e sono tantissime le proposte da non perdere nelle nuove collezioni. Dodo propone degli charms a tema natalizio davvero belli, da regalare e, perché no, regalarsi. Fiocchi di neve pavé, orsetti, alberelli innevati, pinguini, biscotti pan di zenzero: tante idee super chic. Potete anche optare per orecchini con pietre colorate come quelli di Zara, bracciali con punti luce come quelli di Tommy Hilfiger e collane o anelli con decorazioni nel più classico rosso.

Fasce, cappelli e sciarpe per un caldo inverno

La fascia firmata Marzoline rende fashion anche l’inverno

A chi cerca un regalo fashion ma utile per Natale, consigliamo cappelli, sciarpe e guanti, ma anche delle fasce capelli o turbanti, come quelle Marzoline, che arricchiscono l’outfit rendendolo stiloso. Le tendenze in questo settore premiano quest’anno gli articoli con inserti di perle, dai guanti ai cappelli di lana, ma potrete anche regalare un basco alla francese o una sciarpa in morbido cashmere, l’idea regalo che farà felici proprio tutti.
[vedianche type=”gallery” id=”12441″]