Regali di Natale per una collega: pensierini originali e glamour [FOTO]

Vi proponiamo delle idee regalo molto fashion per le colleghe da fare a Natale, piccoli accessori e pensierini alla moda: le foto.

Regali di Natale per una collega: pensierini originali e glamour [FOTO]

Quali sono i regali di Natale più fashion per una collega? Sono tantissimi i pensierini originali e glamour che è possibile prendere in considerazione per Natale, creazioni che le griffe di lusso e i marchi low cost pensano in colorazioni tradizionali del periodo, in forme ironiche o più raffinate per assecondare ogni tipo di esigenza.

Portafogli e porta carte fashion

Portafoglio Guess

Scegliere il regalo di Natale per un’amica che conosciamo molto bene è ben diverso dal valutare un dono per una collega che spesso frequentiamo solo sul posto di lavoro. Molto meglio in questi casi puntare su accessori meno personali ma che a chiunque farebbe piacere ricevere, come i portafogli e i porta carte di credito più piccoli. Gucci realizza modelli in pelle con piccolo logo a lettere dorate lungo la superficie (puoi acquistarlo qui), mentre Guess propone i suoi portafogli in colorazioni molto femminili come il rosa cipria. Modelli dall’allure bon ton per Love Moschino, forme più lineari ed eleganti per Balenciaga e Stella McCartney.

I portachiavi griffati

Portamonete Sophie Hulme

A chi vuole puntare su un’idea regalo piccola ma molto chic consigliamo i portachiavi firmati dai marchi più amati. Prada pensa i suoi modelli nella forma di piccole agendine in pelle colorata, mentre Sophie Hulme propone portachiavi a forma di cuore con piccoli occhi decorativi. Charms in pelliccia vera ed ecologica per Fendi e Loewe, modelli con logo pendente da Tom Ford, solo per le fashioniste più accanite.

Le cover per iPhone e i taccuini logati

Cover Michael Kors

Alle colleghe che amano gli accessori tecnologici potrete comprare una cover per iPhone. Tantissimi i brand che realizzano modelli molto fashion, da Michael Kors che propone le sue versioni in pelle glitterata (acquista qui il tuo modello), a Gucci che decora le sue cover con stampe floreali. Le più caratteristiche sono quelle di Stella McCartney a forma di nuvolette oppure arcobaleni multicolor. In alternativa potrete sempre puntare su un taccuino firmato, come i modelli Tom Dixon e Studio Sarah con logo sulla copertina.

Gli accessori fashion

Guanti Ralph Laurent

Se le vostre colleghe hanno una certa passione per gli accessori invernali in cashmere, allora potrete comprare loro un cappellino, una sciarpa oppure un paio di guanti in questa lana pregiata. Brand come Johnstones realizzano i loro modelli in cashmere al 100%, ma potrete anche optare per un foulard con stampa raffinata o per un basco alla francese.