Raz Degan dimentica Paola Barale con Giorgia Gabriele

Archiviata definitivamente la storia decennale con Paola Barale, nonostante i buoni presupposti visti all'Isola dei Famosi, Raz Degan avrebbe 'puntato' la stilista e modella Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi

Raz Degan dimentica Paola Barale con Giorgia Gabriele

Raz Degan dimentica Paola Barale con Giorgia Gabriele? Nonostante i buoni presupposti visti all’Isola dei Famosi, tra l’attore e regista israeliano e la showgirl torinese non si è riaccesa la fiamma della passione e sono rimasti ufficialmente ex. Il bel Raz Degan quindi è single e come giusto che sia, si guarda intorno. L’ex di Gianluca Vacchi avrebbe risvegliato il suo interesse.

Raz Degan ci prova con Giorgia Gabriele: il due di picche

Archiviata definitivamente la storia decennale con Paola Barale, nonostante i due abbiano trascorso dei giorni insieme a Ibiza questa estate, Raz Degan è ufficialmente su piazza e si guarda intorno.

Secondo Spy, il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 Raz Degan sarebbe stato avvistato in un locale milanese circondato da modelle. Ma le sue attenzioni pare fossero tutte rivolte Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi.

Secondo il settimanale, Raz avrebbe avvicinato la Gabriele per invitarla a ballare, ma Giorgia avrebbe declinato l’invito rifilandogli un bel due di picche.

Giorgia Gabriele corteggiata anche da Filippo Magnini

Sempre su Spy, questa estate, si leggeva di un altro corteggiatore famoso per la Gabriele: Filippo Magnini, da poco tornato single dopo la fine della storia con Federica Pellegrini.

Secondo la rivista rosa, in tempi non sospetti Filippo Magnini, Federica Pellegrini, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sarebbero stati “amici” e “compagni di serate”. Ma proprio il debole di Filippo per Giorgia avrebbe portato la Pellegrini a interrompere l’amicizia con la coppia.

Ora che i due nuotatori si sono detti addio e il re dei balletti social ha scaricato la stilista, tutto sarebbe cambiato.

“Ora che entrambe le storie sono finite, Magnini è single e gioca a carte scoperte: l’interesse nei confronti della designer 31enne non è svanito e lo testimoniano i continui like ai post di lei sui social”, si leggeva su Spy che però specificava che la Gabriele sarebbe ancora innamorata di Mr Enjoy, che intanto si è consolato con la modella Ariadna Gutierrez.

Chi conquisterà il cuore della bella Giorgia?
[vedianche type=”gallery” id=”7983″]

Parole di Monica Monnis