Ralph Lauren Collection sbarca su Netaporter.com

Anche Ralph Lauren Collection fa il suo debutto su Netaporter.com.

Ralph Lauren Collection sbarca su Netaporter.com

Anche Ralph Lauren Collection ha deciso di fare il suo debutto su Netaporter, uno dei portali di luxury shopping online più cliccati in tutto il mondo. Sono ormai davvero tantissimi i brand che hanno deciso di affidarsi a questo sito web, che ospita le collezioni di molti dei più grandi brand di tutto il mondo, da Jimmy Choo a Versace, passando per Alexander McQueen e Gucci, che ha fatto il suo debutto su questo portale di e-commerce di lusso proprio l’anno scorso. Quali saranno i capi più venduti di questo marchio?

Netaporter continua a essere uno dei siti di shopping online più amati dagli stilisti. Sono davvero tantissimi i brand che in questi dieci anni hanno aderito a questo nuovo modo di fasre shopping di lusso: tra i tanti marchi che ogni settimana propongono le nuove collezioni troviamo Fendi, Miu Miu, Moschino, Yves Saint Laurent e moltissimi altri.
 
Anche un maison di lusso come Gucci ha deciso di sposare questa filosofia poco meno di un anno fa: una decisione che corrisponde alla volontà del marchio di dare impulso alla parte online e che ha coinciso anche con il rafforzamento dell’e-shop del sito ufficiale e di tutta la piattaforma web.
 
E ora su Netaporter.com arriva anche Ralph Lauren Collection, la collezione di punta dello stilista americano. La griffe dovrebbe sbarcare online nelle prossime settimane e quindi credo dovremmo aspettarci di vedere la collezione primavera/estate 2011, contraddistinta da un mood western-chic.

Parole di Marinella Borzi