Raffaella Fico: Mario Balotelli può vedere Pia quando vuole [FOTO]

Raffaella Fico e Mario Balotelli felici per Pia. Dopo che il calciatore ha riconosciuto la figlia dell'ex gieffina, la mamma vip ha dichiarato a Domenica Live che può vederla quando vuole.

Raffaella Fico: Mario Balotelli può vedere Pia quando vuole [FOTO]

Raffaella Fico e Mario Balotelli felici per Pia che ha finalmente un papà. Dopo che il calciatore ha scatenato il mondo del gossip pubblicando alcuni tweet in cui ha riconosciuto la figlia dell’ex gieffina, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Valerio Staffelli di Striscia la notizia e poi a Barbara D’Urso nello studio tv di Domenica Live. Prove tecniche di disgelo tra i due protagonisti di questa chiacchierata e delicata vicenda che tiene banco sulla stampa rosa e non solo da più di un anno e mezzo.
Appena atterrata all’aeroporto di Milano Linate, Raffaella Fico ha risposto così alle domande dell’inviato di Striscia sull’affaire Pia Balotelli: “Se Mario vuole, non ho problemi a fargli incontrare Pia. Posso portargli anche la bambina a Milano”. Poi durante la trasmissione di Canale 5, la mamma vip napoletana ha ribadito il suo pensiero.

GUARDA LE FOTO DI RAFFAELLA FICO E PIA

“Sono felice che abbia preso coscienza della sua paternità – ha spiegato la Fico -, ma sono soprattutto contenta per Pia che avrà il suo papà e l’amore del padre. La notizia del tweet l’ho appresa tramite un’amica che me l’ha segnalato – ha proseguito – Certamente avrei preferito una telefonata, ma ripeto, sono molto felice per mia figlia che avrà suo padre“. L’attuale fidanzata di Gianluca Tozzi ha sottolineato che lei ha sempre detto la verità e attende una telefonata dal centravanti della Nazionale italiana di calcio.

GUARDA LE FOTO DI RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI

“Sono sicura che mi chiamerà – ha aggiunto Raffaella -, si prenderà i suoi tempi prima di farlo. Quando la vedrà sono sicura che impazzirà di gioia. Vorrei che l’abbracciasse e la stringesse tra le sue braccia. È giusto far capire piano piano alla bambina che lui è il padre. Pia la trova a casa con noi e può venire quando vuole”. Alle prossime news e indiscrezioni su Raffaella Fico, Mario Balotelli e la piccola Pia.

Mario Balotelli papà di Pia si emoziona: Raffaella Fico tace

Mario Balotelli papa emozionato di Pia Balotelli

07/02/2014

Mario Balotelli su Twitter ha riconosciuto la figlia Pia e ha lanciato alcune stoccate alla sua ex fidanzata Raffaella Fico e alla conduttrice tv Barbara D’Urso. Ora il calciatore della Nazionale italiana di calcio ha inviato una lunga lettera alla redazione del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin per esprimere tutta la sua gioia e la sua felicità. Il test del DNA ha confermato la tesi dell’ex gieffina che fino a oggi non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione o commento ufficiale.

Ecco alcune frasi della sua missiva inviata alla presentatrice di Verissimo: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…”. Un chiaro e preciso riferimento alla sua ex compagna Raffaella Fico che dopo la nascita di Pia Balotelli avvenuta il 5 dicembre 2012 ha avviato una querelle mediatico-giudiziaria contro SuperMario per il bene della baby vip.

Ora che Pia ha finalmente un papà, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi può essere felice anche se strano ma vero non è ancora apparsa in tv e non ha rilasciato alcuna intervista a giornali e settimanali di gossip. Mario Balotelli sta vivendo un periodo molto sereno dal punto di vista privato. Prosegue a gonfie vele la sua love story con la modella belga Fanny Neguesha e ha riconosciuto ufficialmente la primogenita della Fico.

GUARDA LE FOTO DI MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è soffermata sul messaggio social velenoso del campione rossonero indirizzato proprio a lei e rimosso dopo un’ora dal centravanti: “Oltre al tweet su Pia c’è anche un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti, ma sono convinta che non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore. E mi scuso anche con quelli che ieri mi hanno cercato, giornalisti, anche con l’inviata alla quale non ho risposto, ma avevo la febbre a 40°. E poi io in genere a queste cose non rispondo”.

Mario Balotelli su Twitter: Pia è mia figlia, Raffaella Fico sei contenta?

Mario Balotelli su Twitter riconosce Pia Balotelli

06/02/2014

Mario Balotelli su Twitter ha confermato che Pia, la primogenita di Raffaella Fico, è sua figlia! Dopo essersi sottoposto al test del DNA, ieri pomeriggio il calciatore della Nazionale italiana di calcio, che è felicemente legato a Fanny Neguesha, ha pubblicamente e finalmente riconosciuto la baby vip nata il 5 dicembre 2012 a Napoli. Il mondo del gossip è in tilt. Il fuoriclasse del Milan ha cinguettato: “Finalmente la verità: Pia, ma mia dolce bambina!”. Con Mario Balotelli, felicità e polemiche vanno di pari passo.

Mario Balotelli su Twitter riconosce la figlia Pia

Dopo questo tweet, Balotelli non ha voluto però chiudere la querelle mediatico-giudiziaria con la sua ex fidanzata nonché reginetta del gossip Raffaella Fico, ma l’ha criticata aspramente per tutte le sue dichiarazioni al vetriolo rilasciate in TV e ai rotocalchi di cronaca rosa.

“Il tempo perso a raccontare bugie – ha scritto Balotelli su Twitter riferendosi alla sua ex compagna – su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?”. A quanto pare la soap opera non è ancora finita…

Dopo aver lanciato questa stoccata, l’ex attaccante di Inter e Manchester City ha attaccato duramente anche la conduttrice partenopea Barbara D’Urso che ha intervistato più volte la mamma vip di Pia a Domenica Live e Pomeriggio 5. “E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso – ha continuato SuperMario – che è da due anni che spara c…… SENZA SAPERE o CONOSCERE… Com’è giusto che sia!”.

Mario Balotelli su Twitter attacca Barbara D'Urso

Il tweet velenoso è stato però cancellato dal campione rossonero qualche ora dopo probabilmente per evitare azioni legali da parte della presentatrice tv campana. Ora tutti attendono le prime dichiarazioni di Raffaella Fico sul verdetto del test del DNA! Pia ha finalmente un papà!

Mario Balotelli farà il test del DNA: Pia abbraccerà suo padre a maggio

lattaccante mario balotelli in allenamento

10/01/2014

Mario Balotelli farà il test del DNA nei prossimi giorni a Brescia. La notizia è stata lanciata dal Corriere. L’ex fidanzato di Raffaella Fico ha finalmente preso la decisione che tutti si aspettavano da diversi mesi. L’ex gieffina è certa che l’attaccante della Nazionale italiana di calcio è il padre di sua figlia Pia. La giovane e bella mamma vip campana l’ha dichiarato in diverse interviste rilasciate ai giornali di gossip e nei salotti televisivi. Alcune settimane fa il centravanti del Milan ha promesso: “Se sarà mia figlia, farò il mio dovere di padre fino in fondo”. Le promesse si mantengono! I risultati del test del DNA verranno presentati in aula di tribunale dal consulente tecnico d’ufficio, Giuseppe Ondei, fra pochi mesi. A maggio conosceremo la verità, anche se sono davvero in pochi ad avere dubbi sulla paternità di Pia. Ragazze cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Secondo voi, SuperMario si sottoporrà al test del DNA? E’ davvero lui il padre della figlia di Raffaella Fico?

Raffaella Fico e Mario Balotelli fanno pace per il bene di Pia

Raffaella Fico sensuale sui social

02/01/2014

Raffaella Fico e Mario Balotelli non vogliono farsi la guerra! Sono pronti a deporre le armi, almeno la mamma vip della piccola Pia. Dopo attacchi e polemiche al vetriolo, l’ex concorrente del Grande Fratello ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in cui ha rivelato che la sua unica priorità è la piccola Pia. Le critiche e le accuse non hanno senso perché sono solamente controproducenti.

“Basta, io non faccio guerra – ha asserito Raffaella Fico – non le ho mai fatte. Lui – ha fatto sapere a “Diva e donna” – dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un pò di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità. Viene prima di qualsiasi rancore – ha proseguito l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi – che lui può avere nei miei confronti. Le tensioni che ci sono fra di noi non devono intralciare la crescita di Pia: i veleni e alle malignità non le fanno bene”.

La Fico è certa che il test del DNA risolverà tutto. Ha precisato che lei per ben tre volte ha chiesto al centravanti della Nazionale italiana di calcio di sottoporsi al test del DNA, ma lui si è sempre rifiutato. Spera con tutto il cuore che sia la volta buona. L’ex gieffina vuole solo far valere i diritti di sua figlia. Per questo motivo si è rivolta alla legge: “Mario deve dare il suo cognome a Pia! Qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. La bambina crescendo vorrà sapere chi è suo padre e io le dirò sempre la verità”. Poi si è soffermata sulla sua love story con Gianluca Tozzi.

La sua relazione con il figlio del grande cantante Umberto Tozzi procede a gonfie vele. “Tutto alla grande – ha sottolineato Raffaella – siamo innamorati. E’ una bella storia e sono felice. Lui è l’unico uomo, dopo la delusione con Mario, che mi ha fatto sentire desiderata e al sicuro. Così ora viviamo la nostra storia con serenità”.

Raffaella Fico accusa Mario Balotelli: Sei bugiardo, non vuoi fare il padre di Pia

mario raffaella fico con un sensuale abito blu

09/12/2013

Raffaella Fico vs Mario Balotelli: la querelle mediatica sul riconoscimento della piccola Pia è tornata in auge! Dopo lunghi mesi di silenzio, SuperMario ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui ha riservato critiche al vetriolo nei confronti della sua ex fidanzata che avrebbe avanzato richieste economiche da emiro per mantenere la baby vip. Inoltre il calciatore l’ha criticata per aver posato senza veli per il calendario For Men Magazine accusandola di non dare un buon esempio a sua figlia Pia. Lei ha respinto con fermezza le accuse nella puntata di ieri di Domenica Live e ha ribadito che il calciatore del Milan non vuole fare il papà. Per quanto riguarda il bollente calendario 2014, Raffaella Fico si è giustificata dichiarando che è il suo lavoro e lanciando una bella stoccata: “Lui può essere d’esempio a mia figlia con tutti i comportamenti che ha avuto sia in campo che fuori?”. Lei si sente molto ferita per le sue cattiverie e ha accusato Balotelli di essere bugiardo e falso.

GUARDA LE FOTO DEL CALENDARIO DI RAFFAELLA FICO

“E’ stato abbastanza bugiardo – ha dichiarato la Fico a Barbara D’Urso – Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua… Prima della causa, però, i miei legali lo hanno chiamato per ben tre volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare”. L’ex gieffina, che è felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi, ha smontato anche la tesi di aver messo in atto un piano per incastrare il centravanti della Nazionale italiana di calcio. “La falsità in persona – ha attaccato la mamma vip di Pia – E’ un ingenuo. Io me lo ricordo quando lui venne a casa mia e disse: ‘Forse stavolta ce l’abbiamo fatta, Raffaella è incinta e ci sposeremo’. Io non l’ho incastrato. Tutte le volte che ha dichiarato il suo amore per me sui giornali. E’ falso. Io non ho fatto nessun progetto. Sembra che lui mi ha raccolto sul ciglio della strada, che non potevo mangiare e che mi sono aggrappata a lui…”. Alle prossime news e indiscrezioni sulla querelle Fico-Balotelli. Una questione quella sulla paternità di Pia piuttosto scomoda e difficile che è giustamente finita in tribunale!

Mario Balotelli vs Raffaella Fico: Il calendario non è un grande insegnamento per Pia

mario balotelli in campo agli europei 2012

06/12/2013

Il calendario 2014 di Raffaella Fico è sempre al centro delle polemiche. Dopo la querelle mediatica con l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, anche l’ex fidanzato della mamma vip della piccola Pia Mario Balotelli ha criticato la scelta dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello di posare senza veli per il calendario 2014 targato For Men. In un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, il calciatore del Milan ha smontato la tesi di Raffaella Fico che in una recente intervista a un settimanale di cronaca rosa ha rivelato di aver posato per un calendario hot per mantenere Pia. La scelta della Fico e le sue giustificazioni non convincono affatto SuperMario. “Non sono un santo – ha precisato l’attaccante rossonero -, lo ammetto. Ma ho le mie idee e credo che nella vita contano l’impegno e le capacità personali, e cercherei di insegnarlo ai miei figli. Non ci vedo un grande insegnamento per una bambina nelle foto del calendario della Fico. Lo ha fatto per mantenere la bambina? Ma dai… Lo sanno tutti che alla Fico i soldi non mancano”. La posizione del fuoriclasse è ampiamente condivisibile. E voi ragazze cosa ne pensate?

Mario Balotelli sulla bambina di Raffaella Fico: Se Pia è mia figlia farò il mio dovere

40
Make up Halloween matrigna di Cenerentola

05/12/2013

Mario Balotelli è pronto a fare il padre e ad assumersi tutte le sue responsabilità fino in fondo. Durante la prima udienza al tribunale di Brescia sul riconoscimento della bambina di Raffaella Fico, la piccola Pia, il bad boy del calcio italiano ha fatto sapere tramite i suoi avvocati Cristian Azzolini, Vittorio Rigo e Alessandra Capuano che se la baby vip dovesse essere sua figlia, sarà pronto a fare il suo dovere. Alla prima udienza non erano presenti né Mario Balotelli né la reginetta del gossip Raffaella Fico che si sono fatti rappresentare dai rispettivi legali. “Ho aspettato pazientemente che questa vicenda si spostasse dai giornali e dalla piazza a una sede istituzionale – ha fatto sapere SuperMario – Io non so se Pia sia mia figlia, ma se così fosse sono pronto a fare fino in fondo il mio dovere”. Il centravanti della Nazionale italiana di calcio non ha mai dato per scontata la paternità della figlia dell’ex gieffina. La seconda udienza non è stata fissata, ma sicuramente bisognerà aspettare il 2014.

Mario Balotelli e Raffaella Fico, prima udienza sul riconoscimento di Pia

pia fico figlia di raffaella

05/12/2013

Oggi la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli compie 1 anno! Il fuoriclasse del Milan non ha ancora riconosciuto la piccola Pia e proprio per questo motivo oggi ci sarà la prima udienza al tribunale di Brescia. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha fatto causa all’attaccante della Nazionale italiana di calcio perché secondo la sua tesi si è rifiutato più volte di fare il test del DNA per accertare la sua paternità e non si è mai interessato alla baby vip. La piccola Pia, che assomiglia molto a Mario Balotelli, è finita involontariamente al centro della cronaca rosa fin dalla nascita. La querelle mediatico-giudiziaria tra la Fico e Balotelli prosegue senza soste anche perché l’ex centravanti di Inter e Manchester City si è sempre rifiutato di riconoscere Pia. Alle prossime news e indiscrezioni sulla piccola Pia e i suoi genitori!

Mario Balotelli furioso contro Raffaella Fico perché lo tiene lontano da Pia?

Mario Balotelli in campo con la nazionale

11/10/2013

La soap opera Raffaella Fico e Mario Balotelli regala un altro colpo di scena. Dopo che per mesi l’ex gieffina ha accusato il calciatore milanista di essere un padre assente che più volte si è rifiutato di fare il test del DNA, il fuoriclasse della Nazionale italiana di calcio si sarebbe sfogato con i suoi compagni di squadra in seguito all’ultima intervista rilasciata dalla mamma vip della piccola Pia al programma tv di Canale 5, Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Secondo quanto rivela il sito di gossip Dagospia, Mario Balotelli dopo aver ascoltato le recenti dichiarazioni della sua ex fidanzata avrebbe rivelato ai suoi colleghi di non essere affatto il padre distante e svogliato descritto in TV. Anzi sarebbe proprio la Fico a tenerlo lontano dalla piccola Pia… Chi dei due non racconta la verità? Lei intanto è tornata a sorridere in amore grazie a Gianluca Tozzi. La relazione d’amore tra l’ex gieffina e il figlio di Umberto Tozzi sarebbe però entrata in crisi per colpa dei paparazzi in quanto l’ex concorrente dell’Isola dei famosi li avrebbe chiamati in occasione della loro uscita romantica in Costiera Amalfitana. Sarà solo una crisi passeggera?

Raffaella Fico, i genitori di Balotelli indagati per diffamazione

40
Messa in piega capelli

03/10/2013

Raffaella Fico e Mario Balotelli non si parlano da mesi ormai, ma la querelle mediatica e giudiziaria tra la mamma vip della piccola Pia e i genitori adottivi del campione della Nazionale italiana di calcio prosegue senza soste e senza sconti. Dopo che l’ex concorrente del Grande Fratello ha denunciato Francesco e Silvia Balotelli per quella accorata lettera pubblicata sulla Gazzetta dello Sport il 27 dicembre scorso in cui l’accusavano di aver lucrato abbastanza dalla storia d’amore con SuperMario, il pm di Milano Ferdinando Esposito ha chiuso in questi giorni le indagini.

La questione finirà in tribunale perché i genitori adottivi del centravanti del Milan saranno processati per diffamazione a mezzo stampa ai danni della Fico. Secondo il pm, il testo della lettera pubblicata sulla Gazzetta dello Sport contiene considerazioni poco lusinghiere verso la ragazza.

Come si legge nell’avviso di chiusura delle indagini, i genitori dell’attaccante rossonero avrebbero offeso ripetutamente “l’onore e il personale decoro di Raffaella Fico sia in relazione alla relazione sentimentale con Balotelli sia sulla questione della nascita di una bambina dalla loro relazione, circostanza sostenuta dalla Fico e smentita dal Balotelli e vicenda per la quale il Balotelli si è anche rifiutato di sottoporsi alla prova del DNA”.

Una questione molto delicata che continua a tenere banco sulla stampa rosa nazionale e non solo. Raffaella Fico, che è finita spesso al centro del gossip, ha ormai archiviato del tutto la sua precedente love story con il fuoriclasse del Diavolo anche perché da un mese a questa parte è felicemente fidanzata con il figlio del grande cantautore Umberto Tozzi.

Un nuovo amore per l’ex gieffina che è finalmente tornata a sorridere in amore dopo aver sofferto tanto per la fine della sua tormentata love story con Balotelli.

Raffaella Fico denuncia i genitori di Mario Balotelli per diffamazione

la mamma vip con la piccola pia in abitino bianco

11/07/2013

Raffaella Fico è passata dalle parole ai fatti! La mamma vip della piccola Pia ha denunciato i genitori del campione del Milan e della nazionale italiana di calcio Mario Balotelli per diffamazione. Per quale motivo? Un po’ di tempo fa i genitori dell’attaccante del Diavolo, Franco e Silvia Balotelli, avevano pubblicato una lettera aperta sulla Gazzetta dello Sport in cui difendevano a spada tratta l’ex centravanti di Inter e Manchester City e attaccavano la showgirl accusandola di pensare solo alla notorietà trasformando ogni aspetto della sua vita in un evento mediatico. L’ex gieffina Raffaella Fico, che è finita spesso al centro del gossip, ha presentato tramite i suoi avvocati un esposto in Procura a Milano. “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro – ha scritto la Fico – Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“. Come reagiranno i genitori del fuoriclasse rossonero e SuperMario?

Raffaella Fico: Mario Balotelli non si è presentato per il test del DNA

raffaella fico sorride ai fotografi

29/05/2013

Raffaella Fico era pronta per sottoporsi insieme a Mario Balotelli e alla figlia Pia al test del DNA presso una sede imparziale e indiscutibile, ma il calciatore del Milan non si è presentato. La mamma vip si è sfogata in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi perché dopo quest’ultimo forfait dell’attaccante della nazionale italiana di calcio non riesce proprio a darsi delle spiegazioni. La piccola Pia, che assomiglia molto a Mario Balotelli, ha diritto all’affetto di un padre ed è proprio per questo motivo che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi non vuole per nessun motivo mollare. Il test del DNA è molto importante per il futuro di sua figlia. “Cambierebbe una cosa sola: che mia figlia potrebbe sapere che ha un papà su cui, un domani, potrà contare. Poi chiaramente spero che Mario – ha aggiunto la Fico -, a quel punto, si assuma le sue responsabilità (…). Non solo economiche. Il motivo per cui voglio che Mario faccia il test del DNA è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’affetto del papà”. Una posizione ampiamente condivisibile e apprezzabile.

Raffaella Fico ha fatto il test del DNA chiesto da Mario Balotelli

raffaella fico con un sensuale abito rosso

24/04/2013

Raffaella Fico ha fatto il test del DNA così come chiesto da Mario Balotelli. La notizia spopola in Rete anche se finora non c’è nessuna conferma. Secondo le indiscrezioni che viaggiano sul web a giorni si conosceranno i risultati del test. Sta dunque per giungere al termine la lunga querelle scoppiata l’estate scorsa tra l’ex concorrente del Grande Fratello e il calciatore del Milan. Dopo tante polemiche, attacchi personali e accuse mediatiche conosceremo tutta la verità sulla paternità di Pia nata lo scorso 5 dicembre a Napoli.

Le strade dei due ex piccioncini vip si sono divise dalla scorsa estate dopo un periodo di riavvicinamento. La vita sentimentale di entrambi è notevolmente cambiata. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi pensa solo a fare la mamma anche se di recente è stata pizzicata più volte con un uomo misterioso.

Il centravanti della nazionale italiana di calcio Mario Balotelli è innamoratissimo di Fanny Neguesha. Stanno insieme da diversi mesi ormai e sono molto affiatati e felici.

In una recente intervista Raffaella Fico ha dichiarato: “A volte mi alzo la mattina e sono triste, ma mi basta prenderla in braccio, accarezzarla, per sentirmi bene. Le ho dato la vita – ha detto la mamma della piccola Pia – e lei ha reso migliore la mia. Ma è inutile negarlo: non è stato e non sarà semplice. Ho tante responsabilità. Finora ho dovuto essere madre e padre per questa bimba. Quando ci penso le stringo le manine. Lei sorride, io mi sento più forte”.

Sui risultati del test del DNA, nessuno ha più dubbi! La piccola Pia assomiglia molto a Mario Balotelli e questo esame costringerà il bomber rossonero ad assumersi le proprie responsabilità di padre così come ha più volte invocato l’ex gieffina in numerose interviste e appelli mediatici.

Mario Balotelli: non parlo di Raffaella Fico ma vorrei conoscere Pia

balotelli divisa sociale

26/03/2013

Mario Balotelli vuole conoscere Pia! Dopo i numerosi appelli lanciati in tv e sui giornali da Raffaella Fico, il bomber del Milan ha espresso il suo grande desiderio di incontrare e conoscere Pia in un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair. SuperMario si è finalmente sbottonato dopo lunghi mesi di silenzio parlando della sua vita privata che finisce sempre in copertina sulle riviste di cronaca rosa come anche sui portali e siti web. La questione della figlia è piuttosto delicata dato che i due personaggi famosi sono implicati in questioni legali.

La piccola Pia che assomiglia molto a Mario Balotelli è nata lo scorso 5 dicembre a Napoli. Il fuoriclasse della nazionale italiana di calcio non l’ha riconosciuta e allo stesso tempo non è ancora andato a conoscerla. Ora però è pronto per abbracciare Pia.

Alla domanda ‘Però ha una bambina che giura essere figlia sua. E lei non l’ha né vista né riconosciuta. Ci pensa?’ il centravanti del Diavolo ha risposto così a Vanity Fair: “Certo che penso alla bambina. Con la storia personale che ho avuto io, crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono”.

Il calciatore Mario Balotelli, che è felice con Fanny Neguesha, spera che sia sua figlia. “Vorrei conoscerla – ha detto SuperMario -, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste”. Una bella frecciatina alla sua ex fidanzata, non credete?

Balotelli infatti non vuole proprio parlare di Raffaella anche se alla fine si è lasciato andare un po’: “Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato”. La Fico replicherà a questi attacchi velati dell’ex attaccante di Inter e Manchester City?

E detto ciò, quando andrà SuperMario a conoscere la piccola Pia?

Raffaella Fico: tutta la verità su Mario Balotelli

raffaella fico sensuale e bellissima alcuni anni fa

25/03/2013

Raffaella Fico ha rivelato al programma tv di Italia 1, Le Iene, che è stata innamorata solo una volta. Di chi? Di Mario Balotelli! Nell’intervista l’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato tutta la verità sul calciatore della nazionale italiana di calcio affrontando ancora una volta il discorso relativo alla sua paternità. Da quando è nata la piccola Pia, lui non è andato né a conoscerla e né a vederla. Senza troppi giri di parole l’ex gieffina ha ammesso che il papà c’è, ma non si è fatto ancora vedere.

La piccola Pia che assomiglia molto a Mario Balotelli è nata il 5 dicembre scorso a Napoli. Il fuoriclasse del Milan però ha preferito non andare a trovarla e a conoscerla.

Ecco il nuovo appello della Fico all’ex attaccante interista: “Se vuoi puoi vedere tua figlia, io non ti impedirò di avere un rapporto con lei”. Per poi aggiungere: “Questa figlia è stata fortemente voluta”. C’è però da chiedersi da parte di chi, visto che subito dopo la Fico ha ammesso: “Quando sono andata a casa sua a Manchester per dirglielo ha chiamato la polizia”.

In amore Mario Balotelli è felice con Fanny Neguesha e non fa che pensare alla giovane e sexy modella belga.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha ribadito di non ricevere nessun aiuto economico dal suo ex fidanzato: “Sono una mamma a tempo pieno e faccio tutto da sola”. Ha affermato di aver avuto solamente due storie d’amore con i calciatori: Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli.

E poi si è lasciata andare a dichiarazioni un po’ hot e molto intime. Sul suo fisico mozzafiato ha detto: “Tutta roba mia, come mi ha fatto mamma”. E sul sesso ha asserito: “Sono porca, non so quanto però, e la mia posizione preferita è quella a cagnolino… da dietro”.

Cosa ne pensaerà la piccola Pia di tutta questa storia quando sarà più grande?

Mario Balotelli triste su Twitter: rimpianto per la storia con Raffaella Fico?

Lo sguardo sensuale di Balotelli

14/03/2013

Mario Balotelli ha pubblicato un messaggio triste su Twitter che sta facendo molto discutere in Rete. In molti pensano che quel tweet sia rivolto proprio a Raffaella Fico! L’attaccante della nazionale italiana di calcio è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata. Non ama molto parlare delle sue storie d’amore o dei suoi flirt. La sua precedente relazione d’amore con l’ex concorrente dell’Isola dei famosi è finita nel peggior modo possibile tra accuse e polemiche al vetriolo che ancora oggi tengono banco su giornali, portali e riviste di gossip.

Dalla precedente relazione d’amore con Raffaella Fico è nata la piccola Pia che assomiglia molto al centravanti del Milan. Lui non l’ha mai vista e proprio per questo motivo è stato duramente criticato e attaccato sia dalla sua ex fidanzata che dai fan dell’ex coppia vip.

Alcuni mesi fa Mario Balotelli si è fidanzato con Fanny Neguesha. SuperMario è stato pizzicato diverse volte insieme alla sua compagna e hanno anche pubblicato alcune foto del loro amore su Twitter.

Sabato scorso Raffaella Fico ha lanciato un nuovo attacco al suo ex fidanzato nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. Nell’intervista l’ex concorrente del Grande Fratello ha preso di mira il manager del giocatore rossonero e ha ribadito che renderà pubblico il test del DNA.

Mario Balotelli tweet

Qualche giorno dopo l’intervista dell’ex naufraga vip a Verissimo, Balotelli ha scritto su Twitter: “Fai di tutto per star con una persona ma alla fine le cose non vanno mai come vorresti”. Il fuoriclasse del Diavolo vorrebbe far pace con Raffaella Fico dopo le querelle di questi mesi? A breve ne sapremo di più!

Raffaella Fico: “Renderò pubblico il test del DNA”

raffaella fico a un evento

11/03/2013

Raffaella Fico renderà pubblico il test del DNA. Questa volta l’ex concorrente del Grande Fratello non vuole più lasciar perdere ed è intenzionata a proseguire sulla sua strada per dimostrare a tutti, in primis al suo ex compagno Mario Balotelli, che la piccola Pia nata tre mesi fa è la figlia del fuoriclasse della nazionale italiana di calcio. Dopo un periodo di silenzio, la mamma vip si è sfogata nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo, raccontando anche alcuni particolari della sua precedente relazione con SuperMario.

Raffaella Fico è molto delusa e arrabbiata. Non si aspettava un comportamento simile da parte del campione del Milan e ha tirato in ballo anche le responsabilità di chi è vicino a Balotelli. Anche se non l’ha mai citato il riferimento è proprio al manager dell’attaccante rossonero, Mino Raiola. E’ rimasta molto ferita anche dalla lettera aperta dei genitori del fuoriclasse pubblicata sulla Gazzetta dello Sport.

Mario Balotelli non ha ancora visto sua figlia, la piccola Pia che gli assomiglia molto. “Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del DNA per riconoscere Pia come sua figlia – ha detto l’ex gieffina -, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del DNA e lo renderò pubblico”.

In amore l’ex attaccante del Manchester City è al settimo cielo. Mario Balotelli è felice e contento della sua relazione con Fanny Neguesha. Ma come mai non si assume le sue responsabilità di padre? Perché non è ancora andato a trovarla? Tanti interrogativi che molti fan dell’ex coppia vip si pongono da quando è nata Pia. Nonostante tutto la Fico non gli chiude le porte per amore della sua figlia: “Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina”. Andrà a conoscerla?

Raffaella Fico va a Milano: incontrerà Mario Balotelli?

40
Trucco di Halloween da bambola assassina

26/02/2013

Raffaella Fico a Milano per le sfilate di moda. L’ex fidanzata di Mario Balotelli incontrerà il fuoriclasse del Milan e della nazionale italiana di calcio per parlare anche della loro figlia Pia? Il dubbio rimane e serpeggia in Rete dopo che la giovane e sensuale mamma vip ha pubblicato alcune foto sul suo account di social network, Twitter, con i seguenti tweet: “Buongiorno amici sn in viaggio….Dove vado? Vado a Milano”. In altri scatti e autoscatti social, la Fico appare sorridente e felice a un party.

I rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sono peggiorati ulteriormente da quando è nata la piccola Pia che assomiglia molto al papà. L’ex attaccante dell’Inter e del Manchester City non è andato a trovare né la sua ex compagna e né sua figlia. Si sono attaccati duramente a mezzo stampa con tanto di accuse e polemiche al vetriolo.

Da quando Mario Balotelli ha conosciuto Fanny Neguesha non ha occhi che per la giovane e sexy modella belga che si è trasferita e vive a Milano insieme a SuperMario. Fanno ormai coppia fissa e sono molto affiatati. Di recente l’attaccante della nazionale italiana ha presentato la sua fidanzata ai compagni di squadra.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi non vuole più parlare di Mario Balotelli. Per lei è un capitolo chiuso visto come si è comportato negli ultimi mesi. E’ rimasta molto delusa e amareggiata, ma ora guarda avanti e pensa solo a sua figlia Pia.

In una recente intervista a un programma radiofonico, l’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato: “Supermario? Un giocatore come gli altri e nulla più”. Troveranno un accordo e un compromesso per il bene della loro figlia Pia?