Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme

Si sono lasciati qualche settimana fa, ma hanno deciso di darsi un'altra possibilità. Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme più affiatati che mai, e sembra proprio che abbiano intenzioni serie. C'è già profumo di fiori d'arancio nell'aria...

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme

Foto: Instagram

Raffaella Fico e Alessandro Moggi stanno di nuovo insieme, dopo una breve parentesi di lontananza. I due si erano lasciati qualche settimana fa, cosa che aveva suscitato grande scalpore. Infatti erano già in procinto di organizzare il loro matrimonio, quando la notizia del loro addio era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ora Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno deciso di riprovarci, per non lasciare nulla di intentato.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto sposi?

È sulle pagine del settimanale Chi che il procuratore sportivo ha annunciato il ritorno di fiamma. Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono infatti stati paparazzati mentre passeggiavano per le vie di Roma, romanticamente stretti l’uno all’altra. “Ci riproviamo”, ha dichiarato Moggi al magazine di Alfonso Signorini. Insomma, la loro è stata una crisi momentanea, e già si torna a parlare di nozze.

Sin dall’inizio, le motivazioni che si celavano dietro la loro improvvisa rottura sono sembrate piuttosto ‘leggere’. “Non c’è solo un motivo dietro la fine della storia. La causa principale è stato il mancato matrimonio, dovuto ad una serie di incomprensioni e crisi di coppia. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea” – ha svelato la Fico qualche tempo fa.

Ora la crisi è rientrata e si pensa nuovamente al matrimonio. Raffaella, mamma di Pia Balotelli, ha ricevuto una splendida proposta diversi mesi fa, durante una romantica vacanza. Proposta a cui aveva subito fatto seguito un suo entusiasta ‘sì’. Adesso non resta che attendere i dettagli delle nozze.

Parole di Giulia Sbaffi