Rachel Weisz nuova testimonial per Bulgari "Mon Jasmine Noir"!

Rachel Weisz nuova testimonial per Bulgari “Mon Jasmine Noir”!

Rachel Weisz, attrice premio Oscar per “A beautiful mind”, tra le star meglio vestite sui red carpet dei festival di cinema, è stata scelta da Bulgari come testimonial per una delle fragranze più apprezzate del brand: Mon Jasmine Noir. Splendida e dotota di una belleza raffinata lontana dagli eccessi delle classiche star di Hollywood, Rachel è recentemente convolata a nozze con l’attore Daniel Craig, stregato, un po’ come Bulgari, dagli incredibili occhi azzurri dell’attrice inglese. Gli scatti della nuova campagna pubblicitaria sono stata già realizzati e si preannunciano davvero eccezionali!

Il profumo Jasmine Noir, una fragranza seducente e sofisticata, ha avuto in passato altre illustri testimonial, tutte proveniente dal mondo del cinema. Hanno prestato il loro volto per Bulgari prima l’attrice Julienne Moore, poi l’americana Kirsten Dunst magnifica nello spot tv ambientato in un magico giardino incantato.
 
Il nuovo advertising, che vedremo ad agosto, pare destinato a bissare il successo dei precedenti sia per la scelta della testimonial sia per i fotografi scelti dalla griffe: ad immortalare Rachel Weisz sono stati chiamati Mert Atlas e Marcus Piggott, tra gli apprezzati autori di un’edizione di un ammiratissimo Calendario Pirelli.

Parole di Ilaria Galli