Questa tuta Jumpsuite di Katie Holmes è quello che ogni donna merita di avere nel proprio armadio

Questa tuta Jumpsuite di Katie Holmes è quello che ogni donna merita di avere nel proprio armadio

Ogni donna merita di avere nell'armadio questa tuta denim di Katie Holmes (Ansa) - pourfemme.it

Per chiunque sia alla ricerca di un nuovo outfit da sfoggiare, consigliamo di seguire lo stile di Katie Holmes: sobrio e comodo allo stesso tempo.

Molte volte capita di non sapere quale outfit del giorno indossare e, così, ci ritroviamo a cercare per diverso tempo tra i vestiti nell’armadio. È molto comune rimanere delusi da quello che abbiamo, perché il desiderio è cambiare sempre look.  Anche se gli abiti che possediamo sono tanti, ormai non c’è più nulla che riesca a soddisfarci. Ciò vuol dire che è arrivato il momento di rinnovare il proprio guardaroba.

Questa tuta denim di Katie Holmes potrebbe essere un’alternativa perfetta a jeans e maglietta. In tal modo potremo sfoggiare un look elegante e allo stesso tempo sobrio, anche nei momenti in cui siamo di fretta. L’attrice, come sempre, propone degli spunti interessanti per merito del suo stile dall’estetica semplice e pulita. La tuta intera recentemente sfoderata non solo può essere abbinata con scarpe col tacco e orecchini vistosi (se si vuol puntare su un look raffinato), ma anche con una giacca e un paio di ballerine per un outfit più casual.

Inoltre, è perfetta durante i cambiamenti climatici: grazie al suo tessuto, infatti, potrà mantenerti alla temperatura giusta. Bisogna aggiungere che tale capo si presenta incredibilmente confortevole. Infine, anche se si indossa in maniera semplice – senza aggiungere altri accessori vistosi – sarà possibile apparire già incredibilmente alla moda.

La tuta sfoggiata da Katie Holmes a New York

A disegnare questa tutta utility-style è stato il designer Etienne Marcel. Lo stilista l’ha realizzata in un denim leggermente sbiadito. Il costo si aggira sui $231 al momento. Nonostante possa sembrare un po’ costosa per una semplice tuta, si deve considerare la sua versatilità. La cosa positiva di questo capo è il fatto che non smetterà mai di essere un trend.

La tuta denim di Katie Holmes

La tuta sfoggiata dall’attrice (Instagram @celebmafia) – pourfemme.it

Holmes si mostra molto spesso in tute intere, dimostrando quanto ami tale stile. A New York, infatti, viene spesso avvistata con look simili, tra maglioni chunky, jeans e prodotti in denim. Il suo stile può essere definito semplice e casual, ma sempre attento all’eleganza. Durante il Napa Valley Film Festival, per esempio, ha indossato una tuta intera in seta nera con dettagli in crochet bianco: un outfit che fa ancora sognare nonostante il tempo.

Tutto ciò in occasione della promozione del suo primo progetto da regista, “All We Had”. A chiunque pensi che questo genere di abbigliamento sia una scelta fatta da persone troppo pigre per la moda, noi possiamo confermare il contrario. Oltre ad essere perfette per tutto l’anno, le tute intere dimostrano di essere un capo ideale per il cambio di stagione.