Questa creama anti-età sta andando a ruba: 10 volte più efficace del retinolo

Questa creama anti-età sta andando a ruba: 10 volte più efficace del retinolo

La creama anti-età migliore sul mercato (pourfemme.it)

La rivoluzione dell’anti-età vede l’HPR come soluzione più efficace e meno invasiva: questa crema sta andando a ruba.

La ricerca prosegue nel campo della bellezza e a svolgere un ruolo importante nella composizione delle creme anti età è il Retinolo, sostanza che da qualche anno ha preso piede nella produzione di trattamenti volti ad eliminare le rughe che si presentano naturalmente con il passare dell’età.

In questo periodo storico, questa sostanza si è divulgata in maniera esponenziale per i suoi benefici dimostrati sulla pelle; tuttavia, è importante utilizzarlo con cautela, visto che oltre alla sua azione potente, può causare irritazioni significative. A ovviare a questo problema ci ha pensato un’azienda che si occupa della produzione di prodotti di bellezza.

La crema anti-età 10 volte più potente: addio alle rughe e agli effetti collaterali

Il retinolo è una sostanza può contribuire a ridurre l’aspetto delle rughe, migliorare la consistenza della pelle, attenuare le macchie scure e minimizzare i pori dilatati. È molto utilizzata anche nella cura dell’acne e nella cura delle cicatrici. Questa sostanza inoltre, è in grado di migliorare la texture della pelle, ridurre le rughe, le linee sottili e stimolare la produzione di collagene aumentando il turnover cellulare e promuovendo il rinnovamento delle cellule della pelle. Tuttavia, in alcune circostanze può causare arrossamenti, secchezza, desquamazione e sensibilità. Vista la situazione, è successivamente emerso che l’associazione di Retinolo e HPR invece, garantisce un’efficacia anti age senza i potenziali effetti collaterali indesiderati del solo Retinolo.

crema migliore retinolo

La crema migliore del retinolo (pourfemme.it)

Durante il video di presentazione del nuovo miracle worker di casa Elizabeth Arden, ci viene spiegato come l’accoppiamento del Retinolo (facente parte della classe della vitamina A), e dell’ idrossipinacolone (HPR), garantisce un’efficacia maggiore contro le rughe, ma senza i potenziali effetti collaterali del solo Retinolo. A tutto questo si aggiunge a presenza di peptidi in grado di migliorare l’aspetto delle rughe più profonde, ceramidi per fortificare la barriera cutanea e pregiati estratti botanici lenitivi e calmanti. Risultato? Un prodotto efficace e più rispettoso per la pelle.

Il prodotto in questione è Retinol + HPR di Elizabeth Arden. Questa incredibile crema può essere utilizzata di giorno e di sera, anche se, nonostante la composizione più gentile, la stessa casa consiglia sempre una fase di adattamento: iniziare con un’applicazione a giorni alterni per abituare la pelle alla forza del prodotto. Scrub e peeling sono comunque sconsigliati per evitare stress alla pelle e, anche se nuvoloso, durante il trattamento va applicata la crema solare. Questo prodotto che sta andando letteralmente a ruba e si può acquistare direttamente su Amazon, previa disponibilità.