Quali sono le collane in oro giallo o bianco più alla moda? [FOTO]

Quali sono le collane in oro giallo o bianco più alla moda? Ecco tante proposte affascinanti e chic che arrivano dai marchi più prestigiosi, come Tiffany & Co, Chopard, Comete Gioielli e Dodo.

Quali sono le collane in oro giallo o bianco più alla moda? [FOTO]

Le collane in oro sono una di quelle cose che non passeranno mai di moda, proprio come i diamanti e le collane di perle. Oggi vediamo una bella carrellata delle collane in oro giallo e bianco più alla moda, oltre alle classiche catenine con pendenti che tutte noi abbiamo nei nostri portagioie, ci sono anche modelli più elaborati e chic, più moderni che sapranno farvi innamorare al primo sguardo. Se avete intenzione di regalarvi una nuova collana in oro, ammirate le nostre irresistibili proposte.

Collane Tiffany & Co.
tiffany e co collana lucchetti
Le collane Tiffany & Co. sono un must have per tutte le ragazze, ed in particolare quelle con i lucchetti, una molto carina è quella in oro giallo con tre lucchetti in oro giallo, rosa e argento, questi lucchetti si possono acquistare singolarmente in modo da personalizzare la propria collana.
 

Collane Chopard
chopard collana
Chopard crea un accessorio davvero bellissimo, una catena a tre fili in oro bianco con un bellissimo ciondolo rotondo contenente piccoli fiori di diamanti. Un concentrato di eleganza e stile.
 

Collane Chantecler
chantecler collana oro giallo
Se cercate una collana elegante e classica la proposta migliore è sicuramente quella di Chantecler che ci presenta una collana-collier in oro giallo formata da tanti anelli che si intersecano tra loro e in cui fa capolino una ametista avvolta in una gabbia dorata. Il prezzo è 3950,00 euro.
 

Collane Damiani
collane diamiani oro bianco
Le collane Damiani sono un appuntamento fisso quando si parla i gioielli sofisticati ed eleganti, questa che vedete in foto è una collana in oro bianco con un ciondolo tondo tempestato di diamanti bianchi.
 

Collane Pomellato
collane pomellato oro giallo
I gioielli Pomellato sono tra i più richiesti del momento, sono un po’ costosi ma in fondo questo li rende ancora più affascinanti, il fatto che non sono per tutti e che non è facile averli. La collana che vi propongo io è una catena in oro giallo che potete acquistare insieme agli altri accessori che compongono la parure.
 

Collane Comete Gioielli
comete gioielli collana oro
Le collane Comete Gioielli sono bellissime e molto romantiche, oggi vi mostro una collana molto chic realizzata in oro bianco e impreziosita da un cuoricino fatto con diamanti e rubini. Il prezzo è 538,00 euro.
 

Collane Dodo
dodo collana
Se non sapete proprio decidere su qual è il vostro oro preferito, Dodo mette tutti d’accordo con la sua collana in oro giallo decorata con tre ciondoli a forma di quadrifoglio, uno in oro rosa, uno oro bianco e brillanti ed un altro in oro rosa e tsavoriti. Prezzo 1750,00 euro.
 
Ti potrebbero interessare:
I modelli di collane di perle adatti ad ogni occasione
Quali sono gli orecchini Tiffany più belli di sempre?
Collane Chanel: foto dei modelli più belli

Parole di Serena Vasta