Puma: le scarpe per tenersi in forma

Anche Puma si aggiunge al già numeroso gruppo di marchi che promette un fisico perfetto grazie a calzature studiate appositamente, ecco la sua proposta

Puma: le scarpe per tenersi in forma

Volete sentirvi in forma? Ci pensa Puma. Il marchio di sportswear famoso in tutto il mondo ha infatti in serbo una sorpresa per chi ama il suo stile casual e al tempo stesso sente forte l’esigenza di tenersi sempre in forma. Non prendiamoci in giro, c’è chi, ben prima di Puma si è messo all’opera studiando una combinazione di elementi stilistici e tecnici che garantisse un discreto work out anche al solo camminare, Reebok ad esempio è stato uno dei primi marchi a rivolgersi alle donne stimolandole a provare questa novità in fatto di fitness. Ve ne abbiamo parlato, vi ricordate, la testimonial era la favolosa Helena Christensen, che mostrava il suo fisico perfetto e parlava dei numerosissimi vantaggi offerti dalle innovative calzature proposte da Reebok.
 
In seguito sono state tante le aziende e i marchi di settore che hanno offerto alle clienti e al pubblico scarpe ad hoc per essere alla moda e al tempo stesso tenersi in forma grazie alla particolare tecnologia applicata. Anche Puma si butta con qualche mese di ritardo rispetto ai concorrenti nel mercato di chi offre calzature in grado di far bruciare calorie semplicemente indossandole e svolgendo le normali attività quotidiane.  
A garanzia oltre all’indiscussa qualità, offre il suo stile inconfondibile che potrebbe convincere molti dei clienti a provare il nuovo modello. Una delle pecche di questo tipo di calzature infatti sta proprio nella aspetto estetico, un po’ goffo e pesante, almeno per quanto riguarda i primissimi modelli. Pronte a mettervi in forma con Puma?