Psico Test: scegli il personaggio preferito e scopri un lato della tua personalità nascosto. Risultati stupefacenti

Psico Test: scegli il personaggio preferito e scopri un lato della tua personalità nascosto. Risultati stupefacenti

Test della personalità: scegli il personaggio e scopri il tuo lato nascosto - pourfemme.it

Un test della personalità per gli amanti dei programmi di intrattenimento: osserva l’immagine e scegli il personaggio che più ti piace.

La televisione italiana contempla una serie di personalità, l’una completamente diversa dalle altre. Incontriamo quotidianamente conduttori, volti conosciuti tramite i reality televisivi, attori, giornalisti, dive e divi. Il successo deriva anche dalle peculiarità che rendono la loro figura unica ed inimitabile.

In questa sede vi proponiamo un test della personalità pensato per gli amanti dei programmi di intrattenimento. Lulù Selassié, Alberto Angela e Diletta Leotta rappresentano tre personaggi pubblici completamente diversi. Osserva dunque l’immagine e scegli il tuo vip preferito: in base alla risposta, scoprirai chi sei veramente.

Psico Test: scegli il personaggio e scopri chi sei veramente

  • Lucrezia Selassié: chiunque abbia seguito il Grande Fratello Vip conosce bene il carattere impulsivo, dolce e fanciullesco di Lulù. Se hai scelto questo personaggio, significa che sei una persona molto gioviale, aperta alle nuove conoscenze e soprattutto all’ascolto delle esperienze altrui. Tendi ad affezionarti facilmente e questo può rappresentare un’arma a doppio taglio: le persone apprezzano la tua amorevolezza, ma al contempo possono sentirsi soffocate. Mostrare affetto nei confronti del prossimo va bene, ma ricorda di rispettare gli spazi dei tuoi amici e di un eventuale partner.

    Psico Test: scegli il personaggio

    Psico Test: scegli il personaggio e scopri chi sei veramente – pourfemme.it

  • Alberto Angela: la risposta in questo caso è particolarmente ovvia. Proprio come il padre, rappresenta l’amore per la conoscenza e soprattutto la curiosità umana. Se hai scelto il divulgatore televisivo, significa che celi un animo incredibilmente colto, intraprendente ed avventuroso. Ami viaggiare, in quanto ti consente di aprire la mente ed assorbire culture distanti dalla tua. Non ha limiti: sei consapevole che la peggiore debolezza dell’uomo risiede nell’ignoranza, ragion per cui fai di tutto per combatterla. A livello sentimentale, sei attratto dagli appassionati, da tutte quelle persone che mostrano voglia di vivere, energia e rispetto.
  • Diletta Leotta: parliamo di una delle croniste sportive più amate dagli utenti web, la quale ha dimostrato che una donna non deve necessariamente rinunciare alla sensualità per essere presa sul serio. Se hai scelto questo personaggio, significa che sei una persona molto determinata, soprattutto in relazione alla carriera professionale. Il desiderio di realizzazione ti porta ad approcciarti ai rapporti in modo maturo e indipendente. Non chiederai mai al partner di scegliere tra te e le sue passioni, al contrario lo aiuterai nel raggiungimento dei suoi obiettivi – pretendi dunque che lui/lei faccia lo stesso con te.