Profumo Gucci Première, la testimonial è Blake Lively [VIDEO]

Parliamo oggi del nuovo profumo Gucci Première, la cui testimonial è Blake Lively: una donna bellissima perfetta per interpretare la sensualità e la classe del profumo della famosa maison italiana.

Il nuovo profumo Gucci Premiére della maison italiana ha già un volto,ovvero quello della bellissima attrice Blake Lively, conosciuta per il suo ruolo in Gossip Girl. La nuova testimonial del profumo Gucci è stata presentata ufficialmente ai Granai dell’Hotel Cipriani di Venezia durante l’evento di lancio della fragranza. Una location da togliere il fiato, perfetta per interpretare lo spirito chic e raffinato di questo profumo che è destinato a diventare un cult. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa serata e della nuova fragranza che certamente conquisterà anche voi.

Non mancava il direttore creativo del brand Frida Giannini con Patrizio di Marco, presidente di Gucci e CEO. Tantissimi gli ospiti vip tra cui Salma Hayek, la modella Karmen Pedar ma anche il regista Nicolas Winding Refn che ha diretto il cortometraggio dedicato a Première.

Blake Lively nel cortometraggio pubblicitario girato a Los Angeles, al Sheats Goldstein Residence, indossa un abito favoloso, di paillettes dorate: lo stesso vestito è poi stato esposto durante la serata di presentazione del profumo Gucci Première.

Per la serata di presentazione della fragranza, l’attrice indossava un abito da cocktail ovviamente firmato Gucci senza maniche e con uno scollo a V, tutto di paillettes. Non potevano mancare anche i dettagli preziosi come l’anello e il bracciale in oro rosa 18 carati con diamanti e corindone neri.

Ovviamente il nuovo profumo Gucci Premiére ha uno spirito sensuale, proprio come la sua testimonial. Da sempre la maison italiana sa abbinare in modo perfetto classe e sensualità, sia nei prodotti per la bellezza del corpo e nei profumi ma anche nell’abbigliamento e negli accessori.

Non ci resta che attendere di scoprire in dettaglio le note di questo invitante profumo, che diventerà un vero e proprio must per le donne nell’autunno inverno 2012-2013.