Profumi donna: le fragranze esclusive di Keiko Mecheri

Keiko Mecheri crea profumi unici destinati a uomini e donne che non si accontentano dei soliti profumi delle case cosmetiche ma vogliono fragranze particolari con un packaging sobrio e che si discostano dalle logiche della moda.

Keiko mecheri

Se, come me, non amate i profumi scontati e di massa, Keiko Mecheri è la soluzione per trovare la fragranza fatta apposta per voi. Keiko Mecheri non ama l’omologazione e proprio per questo sceglie di discostarsi dalle logiche del marketing di tante case cosmetiche che rendono i loro profumi noiosi e molto simili tra loro. Keiko deve alla sua vita e alla sua formazione, questa speciale idea di concepire una fragranza: nasce infatti ad Atami in Giappone ma cresce a Beverly Hills e studia Design e Storia dell’Arte all’ UCLA. Ama l’arte e proprio per questo cominciò ad esplorare la pittura astratta: viaggiano per l’Europa conobbe il suo futuro marito, Kamel Mecheri , uno stilista e designer molto importante. La loro unione, oltre che un grande amore, portò la nascita dei favolosi profumi che portano il nome della coppia.

I profumi di questo brand sono una vera e propria esperienza sensoriale, unica e inimitabile. Anche il packaging per loro è molto importante: niente stranezze o originalità a tutti i costi, i profumi sono racchiusi in scatole bianche e lisce, che ne evocano la purezza.
 
L’altra particolarità del brand, è quella di creare solo profumi unisex, senza distinzione tra maschile e femminile, ma semplicemente basandosi sulle sensazioni che una fragranza ci evoca.
 
Ecco tutto le fragranze disponibili.
 

Parole di Francesca Bottini