Profumi donna: Jimmy Choo Eau de Parfum

Jimmy Choo Eau de Parfum è un profumo buonissimo e perfetto per tutte coloro che sognano una fragranza femminile ma sempre con un accento moderno per una donna sicura di se.

Profumi donna: Jimmy Choo Eau de Parfum

Pazze per le scarpe? Ora avrete un motivo in più per amare Jimmy Choo grazie all’Eau de Parfum in vendita da questo mese in tutti punti vendita Sephora. Una fragranza nuovissima e che sarà certamente molto amata dalle shoe addicted: tutte le donne che impazziscono per il brand Jimmy Choo non potranno certo rimanere insensibili davanti al fascino unico di questa fragranza. Si tratta infatti di un profumo fruttato con note profonde e calde, ricche e legnose. Il profumo è stato pensato proprio dalla stessa Tamara Mellon che ha voluto interpretare lo spirito della maison Choo con una fragranza dedicata alla donna moderna.

Le note di testa sono verdi e fresche, il cuore della fragranza è invece contraddistinto dalle note uniche dell’orchidea tigrata che si mischia alla freschezza delle note iniziali. Immancabile poi il sensualissimo patchouli indonesiano.
 
Il flacone poi non può che far venire in mente il lusso unico delle creazioni di questo brand. Si ispira infatti ai vetri di Murano con superfici luminose e sfaccettate.
 
Jimmy Choo Eau de Parfum è stato realizzato proprio per la donne che ama lo stile del brand, moderna ma anche sensuale, che ama prendersi cura di se stessa e che ama lo stile esclusivo e di lusso di questi prodotti.
 

Tamara Mellon, Fondatrice e CEO di Jimmy Choo hadetto :“La fragranza ha da sempre fatto parte della mia visione di Jimmy Choo. Per estendere appieno lo stile di vita Jimmy Choo, avvolgendo la donna con la sensualità dell’essenza del marchio. Mi è sempre piaciuto portare un profumo, fa parte della mia identità. Ora, creare una fragranza simbolo per Jimmy Choo che esprima un’aura di forza e di bellezza, è il mio grande sogno.”