Principe Harry papà: Meghan Markle è incinta?

Secondo il magazine Life & Style, il Principe Harry, 32enne rampollo di casa Windsor e la fidanzata, l'attrice canadese Meghan Markle starebbero per diventare genitori per la prima volta. 'Meghan e Harry hanno confessato agli amici che non vedono l'ora di diventare una famiglia', svela l'insider al settimanale

Principe Harry papà: Meghan Markle è incinta?

Il Principe Harry sarà presto papà? Secondo il magazine Life & Style Meghan Markle sarebbe incinta! Per il settimanale, il 32enne rampollo di casa Windsor e l’attrice canadese starebbero per diventare genitori per la prima volta.
“Meghan e Harry hanno confessato che non vedono l’ora di diventare una famiglia” e per questo gli amici più intimi hanno gli occhi puntati sulla coppia che si frequenta dalla scorsa estate. “Gli amici di Meghan sospettano che sia incinta perchè ultimamente sta evitando di bere alcolici e ha avuto delle nausee nelle ultime settimane”, ha detto la fonte.

“Gli amici vicini a Harry dicono che sta già costruendo un vivaio e sta rendendo il suo cottage a Kensington Palace adatto ai bambini”, ha spiegato la fonte. Il Principe Harry e Meghan Markle andranno a convivere molto presto. Come riportano i tabloid inglesi, sembra che il figlio minore della compianta Lady Diana sia impaziente di accasarsi con l’attrice canadese e abbia già pronto il loro nido d’amore: un appartamento da mille e una notte a Kensington Palace, proprio dove abitano il fratello William con la moglie Kate Middleton e i figli George e Charlotte.

Meghan Markle è incinta? Parla la sorellastra


Anche la sorrelastra di Meghan, Samantha Markle, ha parlato del desiderio di maternità della fidanzata del figlio di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra.”Meghan e Harry saranno dei grandi genitori”, ha detto alla rivista. “Lei sembra essere in un punto della sua vita dove ha tutto ciò che serve per crescere un bambino sano e felice”.
Cuginetto/a in arrivo per George e Charlotte?
[vedianche type=”gallery” id=”5625″]

Parole di Monica Monnis