Principe George, ecco chi è la donna arrestata fuori dalla scuola

Svelata l'identità della donna arrestata fuori dalla scuola del Principe George nei giorni scorsi. Louise Chantry è la 40enne accusata di aver tentato di introdursi nell'istituto privato dove è iscritto il figlio di Kate Middleton e il Principe William

Principe George, ecco chi è la donna arrestata fuori dalla scuola

Svelata l’identità della donna arrestata fuori dalla scuola del Principe George nei giorni scorsi. Louise Chantry è la 40enne accusata di aver tentato di introdursi nell’istituto privato dove è iscritto il figlio di Kate Middleton e il Principe William. La donna, disoccupata, viene definita dai tabloid inglesi come una “superfan della famiglia reale” con “problemi mentali” e una fissazione in particolare per i Duchi di Cambridge e il Principe George.

Louise Chantry arrestata per l’incursione nella scuola del Principe George

[facebook code=”https://www.facebook.com/newsstreamnews/posts/1791645897792072″]
Rivelata l’identità della donna che ha provato a introdursi nella scuola del Principe George, i giornalisti dei tabloid inglesi si sono messi subito a scavare sul passato della donna.

Si tratta di Louise Chantry, 40 anni, disoccupata, definita dai suoi vicini di casa una donna dal “temperamento aggressivo” e dall’evidente “salute mentale precaria”.

La madre della Chantry, Rhona Crawford, ha parlato in esclusiva con il Sun del gesto inconsulto della figlia: “Non avrebbe fatto alcun male a George. Lei ama la famiglia reale e ama i bambini. È solo molto stressata. Sono molto triste di quello che è successo, è un incidente orribile”.

La donna ha aggiunto poi che la figlia guarda alla famiglia di Kate e William con ammirazione: “La gente era innamorata di Diana quando era viva, è questa è la stessa cosa. È una favola. È una fantasia”.

La donna ha trascorso pochi minuti nella scuola

La signora Chantry ha trascorso almeno qualche minuto all’interno della Thomas’s Battersea School. Subito dopo è stata arrestata, interrogata per quasi 24 ore alla stazione di polizia di Wandsworth prima di essere rilasciata sotto cauzione.

Il principino George è in pericolo?

Il 13 settembre 2017 gli addetti alla sicurezza della scuola hanno bloccato la donna che voleva entrare nell’edificio senza autorizzazione. Aveva già tentato di farlo anche il giorno precedente, e per questo motivo ora è stata arrestata.

Stiamo lavorando con la scuola che è frequentata da sua altezza reale il principe George, per rivedere le misure di sicurezza dopo l’incidente”, aveva rivelato la polizia locale subito dopo l’incidente.

Il primo giorno di scuola di George

[facebook code=”https://www.facebook.com/TheBritishMonarchy/photos/a.170672256287946.33622.151274568227715/1598264756862015/?type=3″]

Lo scorso 7 settembre 2017 il piccolo George, primogenito del principe William e di Kate Middleton, ha iniziato il suo percorso scolastico. Il bambino frequenterà la Thomas’s Battersea School, un prestigioso istituto privato a sud di Londra.

Purtroppo mamma Kate non ha potuto accompagnare suo figlio il primo giorno di scuola, poiché è in attesa del terzo royal baby e soffre di iperemesi gravidica, una patologia che la costringe al riposo.

Papà William non è però mancato: mano nella mano con il piccolo George, è stato fotografato davanti all’istituto. Una giornata stressante, come ha poi commentato il duca di Cambridge.

I primi giorni di scuola sono stati sicuramente molto impegnativi per il principino, che deve affrontare per la prima volta il mondo esterno senza mamma e papà. Le regole della scuola inoltre sono molto severe: ad esempio il bambino non potrà avere un migliore amico!
[vedianche type=”gallery” id=”8225″]

Parole di Monica Monnis