PrettyBallerinas, arriva il modello "pulcino di Pasqua"

PrettyBallerinas ci presenta il modello "pulcino di Pasqua", una calzatura deliziosa e romantica con stampa a fiori e decorata con uova e pulcini.

PrettyBallerinas, arriva il modello “pulcino di Pasqua”

In occasione della festività di Pasqua, PrettyBallerinas ci presenta delle deliziose ballerine decorate con un pulcino, queste scarpe sono disponibili solo per i bambini, ma sono talmente carine che non posso fare a meno che farvele vedere, nella speranza che la griffe ne crei una versione anche per noi donne. Le nuove ballerine di PrettyBallerinas si chiamano “pulcino di Pasqua” e sono nate con il doppio intento di celebrare il ritorno della primavera e l’arrivo delle festività pasquali.

Le PrettyBallerinas for Princess sono davvero carine e romanticone, sono realizzate in cotone con una stampa con mille fiorellini e impreziosite da inserti in fettuccia verde prato che decora i bordini della calzatura.
 

Queste scarpe presentano una fascia elastica sulla parte davanti in modo che per le più piccoline non ci sia il rischio di perdere le scarpe. La parte frontale delle scarpe presentano da un lato un pulcino e dall’altro un uovo in fase di schiusa, inserti giocosi e colorati realizzati in pelle.
 

Queste scarpette saranno un perfetto regalo per bambine, sono disponibili per bimbe dai 2 ai 9 anni e saranno vostre al prezzo di 135,00 euro.
 

Vi piacciono?

Parole di Serena Vasta