Pretty Ballerinas: capsule collection per i Mondiali in SudAfrica

Il fashion brand Pretty Ballerinas ci propone una capsule collection di ballerine proposte in edizione limitata e dedicate ai prossimi mondiali di calcio in SudAfrica a cui manca davvero pochissimo, le ballerine costano 175,00 euro.

Pretty Ballerinas: capsule collection per i Mondiali in SudAfrica

Anche il fashion brand Pretty Ballerinas aderisce alla febbre “Mondiale” e ci propone una deliziosa capsule collection per omaggiare tutte le squadre che parteciperanno al campionato per aggiudicarsi la coppa del mondo. Pretty Ballerinas ovviamente fa quello che gli riesce meglio, che chiaramente sono le ballerine, ed ecco che Rosario, lo storico modello del brand si tinge con i colori delle varie bandiere delle squadre, abbiamo un po’ di tutto, riconosco la Spagna, l’Italia, gli Stati Uniti e la Francia per le altre bandiere potreste aiutarmi voi, non sono mai stata molto portata per la geografia e per tutto ciò che le gravita attorno.

Le nuove scarpe Pretty Ballerinas sono carine e chic, pensate per le donne che amano lo sport o che quanto meno vogliono dare un po’ di supporto alla propria Nazionale di calcio, queste scarpe sono davvero molto chic e secondo me ci saranno moltissime donne nei vari stadi con le Pretty Ballerinas shoes, d’altronde una fashionista si riconosce in qualunque posto, in qualunque occasione e con ogni look.
 

Moltissime griffe hanno proposto delle capsule collection dedicate ai Mondiali di SudAfrica, NeroGiardini, Fila, Parah, Gherardini, Morellato e tanti altri, la febbre mondiale ha contaggiato proprio tutti!
 

Le ballerine di Pretty Ballerinas dedicate ai Mondiali sono proposte in edizione limitata, se vi piacciono, potranno essere vostre al prezzo di 175,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta