Prada: gli occhiali Postcard scelti anche da Katy Perry

Katy perry segue la tendenza del momento e indossa anche lei i mitici occhiali da sole della Prada Postcard Collection, gli occhiali già scelti da Naomi Watts e Eva Mendes a cui si aggiungono i due modelli indossati dalla frizzante Katy.

Prada: gli occhiali Postcard scelti anche da Katy Perry

Sono sempre più numerose le star che si lasciano sedurre dagli occhiali della Prada Postcard Collection, abbiamo già visto questi occhiali per altre celebrities a cui adesso si aggiunge anche Katy Perry che però fa un bel raddoppio, indossano ben due paia di occhiali, uno dedicato a “Forte dei Marmi” e l’altro a “Setubal”. Gli occhiali Prada della Postcard Collection sono stati un vero successo, amati, sfoggiati e indossati è quasi un piacere collezionarli tutti per avere tutta la linea al completo, vediamo insieme da quali occhiali si è lasciata tentare la frizzante cantante Katy Perry.

Katy Perry è una cantante davvero fantastica, è brava, briosa e stilosa, ama la moda ma la fa diventare sua, con i suoi mix & match sfoggia mise particolari ed esagerate che su di lei non possono che essere adorabili.
 

Katy Perry sceglie gli occhiali Postcard verdi dedicati a Forte dei Marmi e alla città di Milano con montatura verde prato e lenti verdi soft, ma non finisce quì, Katy subito dopo è stata avvistata anche con gli occhiali con montatura nera e lenti scure dedicati a Setùbal e alla città di Lisbona, questo stesso modello è stato indossato anche da Naomi Watts.
 

Tra gli altri occhiali della collezione abbiamo:

  • Los Angeles postcards dedicata a Santa Monica: occhiale rosa chiaro.
  • Manhattan postcards dedicata a Montauk: occhiale trasparente con lenti rosa.
  • Parigi postcards dedicata a Biarritz: occhiale trasparente con lenti grigio chiaro.
  • Londra postcards dedicato al Cornwall: occhiale grigio trasparente con lenti arancio.

 

Foto da:
www.sfilate.it
 

Parole di Serena Vasta