Prada: gli charm ironici vestono i gioielli

Prada ci presenta una anteprima dei gioielli ironici della collezione primavera estate 2011 che potete già acquistare negli store in via Montenapoleone, a Corso Venezia, in Bond Street e a Avenue Montaigne.

Prada accessori ironici

Il fashion brand Prada ci presenta una anteprima dei gioielli ironici della collezione primavera estate 2011, una collezione stravagante, barocca e coloratissima che ci ha fatto innamorare durante le sfilate di Milano e che adesso comincia a svelarsi, seppur con un bel po’ di anticipo. Prada ci presenta dei gioielli colorati, glamour e stravaganti, adatti a chi vuole portare un po’ di brio nella propria vita, bracciali, collane, orecchini, scegliete quello che volete e poi sfoggiateli senza esitazioni!

La griffe Prada punta tutto sul colore e ci propone un’estate all’insegna dell’ironia, le linee barocche incontrano il Pop e i suoi colori accesi ed il risultato è sensazionale, ma se siete delle timidine niente da fare, per indossare questi bijoux bisogna essere sfrontate!
 

Questi gioielli sono già in vendita dall’11 dicembre ma solo in pochi store selezionati che sono i seguenti: il negozio in via Montenapoleone, a Corso Venezia, in Bond Street e a Avenue Montaigne.
 

Questi gioielli sono realizzati in metacrilato e sono ispirati al mondo barocco con chiari richiami al musical sudamericano, mi piace come tutto sia mescolato e shakerato, abbiamo frutta, figure femminili, diavolesse, cagnolini, moto, insomma un po’ di tutto!

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.