Pixie Lott: total look Dolce & Gabbana

Pixie Lott è stata fotografata qualche giorno fa con un total look Dolce & Gabbana, sceglie un delizioso mini dress della collezione primavera estate 2010 e la it bag della griffe D & G, la Lily bag.

Pixie Lott: total look Dolce & Gabbana

La bella fashionista emergente Pixie Lott è stata fotografata qualche giorno fa con un total look Dolce & Gabbana, sceglie un delizioso mini dress della collezione primavera estate 2010 che è andata a ruba tra le celebrities e la it bag della griffe D & G, la Lily bag, anche questa già sfoggiata da altre star. Pixie Lott negli ultimi mesi ci sta dimostrando di avere molto gusto e di avere una dote naturale nell’abbianare accessori e abiti, il suo stile e giovane e fresco, perfetto da copiare o quanto meno a cui ispirarsi.

Pixie Lott sceglie la bellissima Lily Twist Bag, una riedizione della classica Lily bag per l’autunno inverno 2010 2011, come sempre gli stilisti puntano molto sulle borse che hanno avuto molto successo e le ripropongono in vesti nuove nelle stagioni successive.
 

La Lily Twist Bag è realizzata in morbida pelle di vitello martellato oppure può essere ricoperta di pelliccia di volpe argentata, ha una struttura multi tasche cucite a soffietto, come se fossero tante borse unite tra loro e si può portare a mano come una pochette, al braccio come fa Pixie oppure a tracolla grazie alla lunga tracolla amovibile che trovate in dotazione.
 

La borsa può essere personalizzata con dolcissimi charms, abbiamo per esempio bamboline tricot, abiti ispirati alla nuova collezione, chiavi, Scubidu e anche dei moschettoni, nel caso improvvisamente doveste scalare una montagna.
 

La bag la potete scegliere in vari materiali: vitello martellato, pelliccia volpe argentata, coyote, cavallino stampa ocelot, ed ognuno in tortora, nero, testa di moro e sono disponibile in tre dimensioni, mini, media e grande.
 
lily twisty bag

Parole di Serena Vasta