Pippa Middleton: news, altezza, matrimonio e gossip

Pippa Middleton ha conquistato grande visibilità al di fuori del Regno Unito soprattutto in seguito al matrimonio della sorella Kate con il Principe William, dove ha mostrato la sua grazia e bellezza fasciata nel suo abito da damigella. Ecco le ultime news sulla socialitè che il 20 maggio sposerà il milionario James Matthews

43
Pippa Middleton

Pippa Middleton: news, altezza, matrimonio e gossip sulla sorella della Duchessa di Cambridge! Philippa Charlotte Middleton nasce a Reading il 6 settembre 1983, da papà Micheal e mamma Carole. Ha due fratelli, James e Catherine, da sei anni moglie del principe William, secondo nella linea di successione al trono britannico. Pippa Middleton ha conquistato grande visibilità al di fuori del Regno Unito soprattutto in seguito al matrimonio della sorella, dove ha mostrato la sua grazia e bellezza, fasciata nel suo abito da damigella, che ha portato i media a concentrarsi sul suo scolpito lato b. Il 20 maggio, la socialitè britannica si sposerà con il milionario James Matthews, definito da tutti il matrimonio dell’anno.

Il lavoro di Pippa Middleton

Pippa Middleton ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di eventi per Party Pieces, il sito di famiglia che vende gadget per l’intrattenimento e che ha fatto diventare i Middleton milionari; inoltre ha pubblicato un libro, Celebrate, vademecum sull’organizzazione di un party, ma anche sulla preparazione di un pranzo domenicale e del tradizionale tè delle 5 e ha avuto anche un’esperienza nella redazione americana di Vanity Fair, con cui ha collaborato per una rubrica incentrata sugli hobby degli inglesi. Pippa Middleton non ha un account Instagram ma rimane una delle celeb più chiacchierate sui social.

La cura del suo aspetto

40
Abito da sposa con maniche ricamate

Pippa Middleton è alta 1.74 e pesa circa 55 kg. Per mantenere il suo peso forma, la sorella di Kate alterna allenamenti quotidiani ad una dieta ferrea, che in vista del matrimonio con James Matthews è diventata ancora più rigida. E! Online ha riportato che la piccola di casa Middleton si sarebbe iscritta a un “boot camp” specializzato in spose a Londra, dove il programma rigoroso prevedeva tre mesi di allenamenti tra cui, esercizi per tonificare le gambe, yoga, pilates, spinning, cardio fitness e danza. “Sembra incredibile: la sua dieta è la più sana, non beve un bicchiere di vino da mesi”, ha spifferato una sua amica alla testata americana.

Il matrimonio di Pippa Middleton

Sabato 20 maggio la sorella 33enne della Duchessa di Cambridge e il fidanzato James Matthews si sposeranno nella chiesa di St Mark’s di Englefield davanti a 100 invitati. Saranno 300 invece gli ospiti del ricevimento organizzato da Pippa Middleton nella casa di campagna di famiglia nel Berkshire, dove per l’occasione è stato eretto nell’immenso giardino della tenuta un “palazzo di vetro” da 110mila sterline. I nipoti George e Charlotte saranno i paggetti, mentre la sorella Kate non sarà nè testimone nè damigella.

Pippa e James Matthews

[npgallery id=”7661″]
Pippa Middleton e James Matthews si sono fidanzati ufficialmente la scorsa estate
. Dopo essere stati sorpresi insieme a fine dicembre 2015 durante una vacanza a St. Barts, la sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il finanziere londinese sono stati fotografati insieme dai paparazzi durante il Torneo di Wimbledon 2016. Sugli spalti i due personaggi famosi si sono scambiati sguardi dolci e tenerezze.
La 33enne socialite britannica e il 41enne capo dell’Eden Rock capital management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001, avevano avuto una liaison nel 2012. Poi si erano lasciati temporaneamente e lei si era fidanzata con Nico Jackson. La love story di Pippa Middleton e Nico Jackson è terminata dopo tre anni soltanto nel 2015.

L’anello di fidanzamento

L’anello di fidanzamento di Pippa è stato realizzato da Robinson Pelham, lo stesso gioielliere che ha disegnato gli orecchini regalati dai Middleton a Kate per il suo matrimonio. Secondo gli esperti si tratta di un diamante purissimo dal valore di 275,000 sterline.

La casa di lusso della coppia

Pippa e James vivono in una casa con sei camere da letto nell’esclusivo quartiere di Chelsea, del valore di 17 milioni di sterline, acquistata dal finanziere nel 2014. Non è Kensington Palace, ma la sorella della Duchessa non si può certo lamentare.

Parole di Monica Monnis