Pinko: la capsule collection "Pinko loves Mexico"

Vi mostriamo le immagini dell'ultima capsule collection realizzata da Pinko che comprende t-shirt per la campagna "Pinko loves Mexico".

Pinko: la capsule collection “Pinko loves Mexico”

Vi mostriamo oggi le immagini della nuova capsule collection di Pinko dedicata a un tema particolare, l’amore per il Messico. La collezione proposta per la primavera/estate 2011 si chiama infatti “Pinko loves Mexico”, e prevede t-shirt e accessori tutti ispirati a temi e simboli tipicamente messicani, poi riproposti nelle stampe colorate su sfondo bianco. Simboli folkloristici tipici della cultura sud americana compaiono al centro delle t-shirt che potrete vedere nella gallery, tutti realizzati in colori vivaci e accesi, come nella migliore tradizione di moda giovane del marchio.

Abbiamo visto di recente come Pinko abbia scelto di colorare la sua collezione primavera/estate 2011 di tinte molto vivace, colori fluo che non sono un caso: molte delle collezione per la bella stagione quest’anno hanno fatto delle tinte accese il must have più in voga, accanto a motivi come i floreali, le righe e l’animalier, ma è soprattutto il colore a farla da padrone, dominando diverse collezioni soprattutto con la fantasia del color block.
 
Troverete nella gallery immagini di t-shirt e canotte nei modelli più o meno smanicati, e noterete come al centro spiccano simboli come cuori o teschi, tutti impreziositi da scelte cromatiche tali da non lasciare indifferenti, realizzate proprio per colpire al primo sguardo, motivi che restano comunque tipici della tradizione rock-glam del marchio, brand sempre attento a perseguire i dettami della moda giovane.
 
Modelli colorati per le amanti di un tocco più aggressivo nel loro guardaroba. Cosa ne pensate?