Piedi comodi e colorati con i nuovi sandali Moschino

Il fashion brand Moschino ci presenta dei sandali colorati e chic che fanno parte della nuova collezione per la primavera estate 2011, io li trovo assolutamente irresistibili!

Piedi comodi e colorati con i nuovi sandali Moschino

Oggi vi presento i nuovi sandali Moschino per la primavera estate 2011, calzature chic e confortevoli ma anche allegre e vezzose, perfette per colorare le giornate tutte uguali di lavoro e solita routine. Quando il mezzo c’è Moschino la banalità non è mai nei paraggi, le scarpe che vediamo oggi sono colorate e simpatiche, perfette per chi dai soliti sandali vuole qualcosa di più, vuole personalità, stile e colore! Queste scarpe le potete trovare nei numerosi store Moschino ma anche online, sul sito ufficiale della griffe.

Io più guardo questi sandali e più penso che li voglio tutti, è davvero impossibile scegliere quello da portare a casa con me, quello rosso con il fiocco lo trovo l’ideale sotto un vestitino, quelli con le pietre sono favolosi sotto i jeans, per non parlare di quelli Love, per le giornate un po’ uggiose, quelle con il fiore tropicale invece per sentirci un po’ in vacanza!
 
Voi che ne dite, non sono adorabili?

Parole di Serena Vasta