Piccoli Segreti, Grandi Bugie: trama e anticipazioni del ciclo Purché Finisca Bene

Siete in cerca della trama di Piccoli Segreti, Grandi Bugie? Ecco le anticipazioni del film del ciclo Purché Finisca Bene.

Piccoli Segreti, Grandi Bugie: trama e anticipazioni del ciclo Purché Finisca Bene

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 15 dicembre 2016, andrà in onda il film del ciclo Purché Finisca Bene dal titolo Piccoli Segreti, Grandi Bugie. Quali sono la trama e le anticipazioni di questo appuntamento settimanale con Rai 1, che terrà compagnia al pubblico italiano per la durata di tre settimane? Il ciclo Purché Finisca Bene verrà, infatti, trasmesso in prima serata su Rai 1 per tre giovedì di seguito: questa settimana toccherà a Piccoli Segreti, Grandi Bugie, una delle tre commedie per la televisione facente parte di questa particolare collana. Cosa accadrà? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama del film Piccoli Segreti, Grandi Bugie.

La trama del film

Piccoli Segreti, Grandi Bugie – come anticipato prima – è il primo film che fa parte della collana Purché Finisca Bene e che andrà in onda giovedì 15 dicembre su Rai 1. Quali sono le anticipazioni che lo riguardano? Chiara Francini interpreterà una giornalista che dovrà confrontarsi con un uomo affascinante, il cui volto sarà quello di Giuseppe Zeno. La storia sarà condita da segreti, bugie e divertenti equivoci: le bugie, però, hanno le gambe corte e, ben presto, anche i protagonisti se ne renderanno conto, ma – come anticipa il titolo di questo ciclo – tutto tornerà a posto e si concluderà nel migliore dei modi. Ma cos’altro accadrà?

SCOPRI I FILM DA VEDERE ASSOLUTAMENTE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

Successo e curiosità

Piccoli Segreti, Grandi Bugie è una delle commedie che fa parte delle storie a lieto fine del ciclo Purché Finisca Bene: diretto da Fabrizio Costa, questo è, infatti, il primo film facente parte della collana che andrà in onda ogni giovedì su Rai 1. La prima collezione di questi film ebbe un enorme successo e ci sono tutte le ragioni di credere che, anche questa volta, non sarà diverso, perché le commedie brillanti e dai toni leggeri hanno dimostrato di piacere sempre molto ai telespettatori italiani. Nel cast – tra i tanti attori presenti – Chiara Francini e Giuseppe Zeno che sono, per l’appunto, i protagonisti di questo film. Che altro dire? Buona visione su Rai 1 con Piccoli Segreti, Grandi Bugie, giovedì 15 dicembre 2016, in prima serata.

SCOPRI I FILM CHE TI FARANNO AMARE L’AUTUNNO

Parole di Elena Arrisico