Piastra capelli: la Limited Edition Colour Collection di Ghd

Capelli sempre a posto e piastre super glamour? Ecco a voi la Limited Edition “Colour Collection”di Ghd, che si compone di 5 piastre per capelli coloratissime e da portare sempre con voi. Ecco le tonalità presenti: purple indulgence, green envy, blue serenity, red lust.

Piastra capelli: la Limited Edition Colour Collection di Ghd

Capelli sempre a posto e piastre super glamour? Ecco a voi la Limited Edition “Colour Collection”di Ghd, che si compone di 5 piastre per capelli coloratissime e da portare sempre con voi. Ecco le tonalità presenti: purple indulgence, green envy, blue serenity, red lust. La classica è in nero, con una finitura glossy, perfetta da portare anche in vacanza o da regalare ad un’amica: un dono trendy ma utilissimo che non potrà non essere apprezzato.

Ogni piastra è venduta con la sua scatola in colore coordinato oltre agli accessori in dotazione: una sctola rigida per riporla dopo l’uso e un morbido contenitore per portarla sempre con voi.
 
La piastra infatti è spesso l’alleato fondamentale per la nostra bellezza, ci aiuta ad essere sempre in ordine e a essere pronte in pochissimi minuti anche per una serata importante.
 
Questa bellissima Colour Collection in Edizione Limitata è in vendita dal mese di aprile al prezzo di 189 euro.