Philosophy di Alberta Ferretti per l'abito di Violante Placido‏

In occasione della 67esima edizione del Festival del Cinema di Venezia l'attrice Violante placido ha partecipato ad un party organizzato da Vogue Uomo ed ha indossato un bellissimo abito Philosophy di Alberta Ferretti.

Philosophy di Alberta Ferretti per l’abito di Violante Placido‏

 

Violante Placido ha partecipato ad uno degli eventi della 67esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, la bella attrice italiana si è mostrata in tutta la sua bellezza ad un party organizzato da Vogue Uomo, ha scelto di affidare il suo look alle mani esperte della griffe di moda Alberta Ferretti, ha indossato un bellissimo abito della nuova collezione Philosophy di Alberta Ferretti autunno inverno 2010 2011, l’abito è stupendo e sembra fatto apposta per lei, vero?

Lo scorso 31 Agosto 2010 a Venezia si è recata la bellissima attrice Violante Placido, la figlia di Michele Placido che ormai non è più sotto l’ombra dell’ingombrante talento di papà ma si è conquistata un posto tutto suo nel panorama del cinema italiano.
 

Violante Placido, in occasione del party dell’Uomo Vogue a Venezia, ha indossato un abito Philosophy di Alberta Ferretti della nuovissima collezione autunno inverno 2010-2011, un abito raffinato e romantico con parti in chiffon semi trasparente ed altre ricamate, un abito meraviglioso perfetto per questa occasione.
 

Violante Placido completa il suo look con dei sandali gioielli grigio antracite ed una box clutch coordinata, capelli sciolti e leggermente ondulati e tra i gioielli spiccava un bel bracciale rigido.
 

Parole di Serena Vasta