Pettinature capelli ricci per uno stile naturale

Le pettinature per capelli ricci vanno molto di moda: se volete uno stile naturale, oggi vi proponiamo un tutorial perfette per ricci morbidi perfetti per le serate d’estate. Sia che abbiate capelli lisci o mossi, il riccio non è difficile da ottenere: il segreto è utilizzare prodotti specifici e fissanti che vi consentiranno di avere onde definite, morbide e naturali. Il modo più semplice per ottenere capelli ricci definiti è quello di utilizzare la piastra. Le ultime prodotte rispettano il fusto del capello e tendono ad indebolirlo di meno creando onde davvero perfette.

Se potete asciugate i capelli all’aria aperta, senza mai dimenticare un prodotto specifico per mantenere i vostri ricci elastici e perfetti.
 
Con le mani create onde naturali che, una volta completamente asciutte, andranno ripassate con il ferro per un risultato duraturo. Come vedete nel video, la chioma va divisa in ciocche e una ad una vanno passate con il ferro.
 
Per un risultato definito alla perfezione evitate di spazzolare i capelli ma semplicemente sistemateli con le mani: se invece preferite uno stile più casual potete pettinare la vostra chioma con un pettine a denti larghi in modo da rendere i vostri ricci più simili a delle onde.
 
Ecco il tutorial da seguire per un look perfetto per l’estate e per le vostre serate di festa.