Per le unghie delle vostre mani ecco una divertente nail art...al baffo

Per questa giornata ecco una divertentissima nailart che vi lascerà a bocca aperta!

Oggi ho deciso di presentare a tutte voi un modo curioso di decorare le unghie delle vostre mani: una nailart che saprà come conquistarvi sin dal primo istante grazie al suo essere ironica ma, allo stesso tempo, molto, molto seria, il perchè di questa affermazione ve lo spiegherò nel corso dell’articolo. Si tratta di una decorazione semplicissima da realizzare come potete notare direttamente dal tutorial qui proposto, una nailart sfiziosa, giocosa che saprà come ammaliarmi, ne sono certa!

Per questo lunedi di pieno novembre ho deciso letteralmente di stupirvi con qualcosa di davvero speciale ed originale che farà sorridere moltissime di voi ma che, sotto, sotto, nasconde anche un significato specifico, da tenere ben in considerazione. Una divertente decorazione unghie molto speciale!
 
Questa nailart è stata infatti creata con lo scopo di appoggiare, in maniera scherzosa ma pur sempre densa di significato, la ricerca sulla lotta contro il cancro alla prostata maschile che necessita davvero di moltissimi fondi e di tanto appoggio.
 
Se il mese scorso, vi ho proposto una decorazione contro il tumore al seno, questa volta è il turno dei maschietti: perchè allora non omaggiarli attraverso questa decorazione così particolare ma molto, molto semplice da realizzare?
 
Bastano davvero pochissime mosse ed accorgimenti, occorrono anche un numero di prodotti ridottissimo, come potete notare dal tutorial qui proposto, per ottenere delle unghie…al baffo!
 
Un escamotage per appoggiare, a modo nostro, questa importantissima iniziativa proposta a livello mondiale.
 
Su ragazze, da domani vi voglio tutte con un bel paio di baffi sulle vostre affascinanti unghie!