Per la pelle sensibile, prova la nuova 'Eight Hour Cream' di Elizabeth Arden

Se la vostra pelle è particolarmente sensibile, ecco il trucco a cui affidarsi! Stiamo parlando della Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, nella sua nuova versione Skin Protectant Fragrance Free, ecco tutti i dettagli!

Per la pelle sensibile, prova la nuova ‘Eight Hour Cream’ di Elizabeth Arden

Ormai le beauty addicted lo sanno bene, per la pelle sensibile, un rimedio esiste, e le star del mondo dello spettacolo questo rimedio lo conoscono bene! Si tratta della Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, ma non stiamo parlando della solita crema, ma di una nuovissima versione! Ebbene si, il famoso segreto di bellezza creato da Miss Elizabeth Arden nel lontano 1930 continua ad essere amatissimo e gettonato dalle donne di tutto il mondo, ed oggi ritorna nelle nostre case, nella sua nuova e imperdibile versione, la Skin Protectant Fragrance Free, diversa dalla Skin Protectant-The Original per via della sua diversa e delicata profumazione.

Se la vostra pelle è particolarmente sensibile, il trucco è uno solo, affidarsi a questo eterno ed intramontabile rimedio di bellezza! Non stiamo parlando di una crema qualunque, ma di un vero e proprio prodotto “All-in-One”.
 
La Skin Protectant Fragrance Free di Elizabeth Arden non solo darà estremo sollievo alla pelle arrossata, ma renderà più luminoso il vostro viso, e potrete addirittura usarla per donare un effetto lucente alle vostre labbra!
 
La ‘Skin Protectant Fragrance’ sarà ottima per le mani screpolate (vero e proprio biglietto da visita di ogni persona), ma anche per coccolare i vostri piedi, con un massaggio dalla fragranza dolce e delicata! Ma non finisce qui! Prima di andare a dormire, potreste applicare la classica “maschera di bellezza della buonanotte”. Stendete una discreta quantità di crema sulle mani, e riscaldatela. Dopodiché applicatela sulle gambe oppure sui vostri piedi. Il gradevole e delicato profumo, unito all’azione emolliente e protettiva, renderanno la vostra pelle liscia e setosa!
 
Il prezzo di questo miracoloso prodotto (che sarà disponibile da Aprile 2012) è di 33.50 euro per un flacone di 50ml! Voi avete mai provato i prodotti di Elizabeth Arden? Cosa ne pensate?

Parole di Vasta Maria