Per la pelle del suo viso Kylie Minogue ha deciso di dire no al trucco solo per un giorno

La favolosa Kylie Mionogue è stata fotografata pochissimo tempo fa con un look molto insolito per lei: un viso totalmente acqua e sapone, niente trucco!

Per la pelle del suo viso Kylie Minogue ha deciso di dire no al trucco solo per un giorno

Per la pelle del proprio viso tutte le star sono disposte a fare qualsiasi cosa pura di apparire sempre fresche e giovani: c’è chi si butta direttamente sulla chirurgia estetica e chi, invece, preferisce gettarsi tra le braccia di diete e creme miracolose. Ma le alternative non sono assolutamente finite qui, anzi! Noi comuni povere mortali sappiamo benissimo quanto la pelle, nello specifico quella nel nostro viso, abbia bisogno di “respirare” contando la quantità di prodotti che utilizziamo giornalmente per truccarci! Ogni tanto quindi uscire di casa naturali non ci farebbe per nulla male, anzi!

Un’idea che la famosissima ed apprezzatissima singer Kylie Minogue pare aver preso al volo! Del resto tutte noi sappiamo quanto lei tenga alla sua immagine ed al suo dimostrarsi sempre in forma in ogni occasione e momento della giornata!
 
Qualche giorno fa la straordinaria cantante è stata fotografata con un look decisamente insolito per lei, abituata sempre ad essere perfetta anche nel trucco, nulla è mai lasciato al caso per la bella Kylie!
 
Una mise molto chic, un impermeabile nero con contorni color crema ed, udite, udite, neanche un filo di trucco sul viso: niente mascara, niente cipria o fondotinta coprente, nulla di nulla, neanche un paio di occhiali a coprire l’accenno di borse ed occhiaie, un fatto molto insolito per una perfezionista come lei!
 
Invece, Kylie, ha pensato bene di uscire di casa non importandosene del suo aspetto, facendo una passeggiata tranquilla nella sua città, niente scarpe con il tacco, niente lustrini: un look acqua e sapone che sembra donarle moltissimo, voi cosa ne pensate?
 
Rispetto a moltissime altre star che, viste senza trucco si sono dimostrate essere decisamente poco attraenti, la favolosa Kylie bisogna ammettere che, anche senza make up, possiede ancora il suo fascino ed esprime la sua femminilità!
 
Complimenti Kylie!