Per il make up occhi della prossima stagione puntante su ombretti smokey!

Il trend della prossima stagione in fatto di trucco occhi sarà, sicuramente, lo smoky eyes: utilizzare ombretti metallici in grado di donare al nostro sguardo un alone di mistero e raffinatezza.

Per il make up occhi della prossima stagione puntante su ombretti smokey!

Per la prossima stagione pare proprio che il make up occhi sia stato decisamente sottolineato: quali saranno le tendenze in fatto di ombretti? Non c’è domanda più semplice di questa! Basta infatti dare un’occhiata alle passerelle, ai negozi di cosmesi e non solo, per comprendere quanto un trucco occhi grintoso e molto forte sarà uno dei protagonisti della prossima stagione autunno-inverno 2011/2012. Andiamo e scopriamo insieme di che cosa stiamo parlando!

Se per molte di voi è ancora un mistero non c’è da preoccuparsi, arriviamo noi, puntualissime, ad aiutarvi e darvi qualche dritta su quale tipologia di make up sarà più cool e glamour per la stagione che stiamo per incontrare.
 
Se da una parte abbiamo visto la presenza incontrastata del rossetto rosso, che fa tanto chic ma, allo stesso tempo, aggressive, dall’altra, per quanto riguarda il make up occhi 2012 abbiamo delle linee guida molto precise da seguire: questo inverno ci butteremo sullo smoky eyes, tonalità metalliche in grado di far risaltare qualsiasi colore di occhi ottenendo un vero sguardo da gatta davvero unico!
 
Oggi, partendo da questo elemento, vi presento la palette di ombretti proposta da Make up For Ever, una serie di colori straordinari i quali vanno da un blu scuro fino ad un perlato super chic e raffinato passando attraverso un verde a dir poco affascinante!
 
Non so voi, ma io sono sicurissima che, una volta applicati sulle vostre palpebre, ben sfumati, avrete un risultato finale eccezionale, degli occhi ammalianti che saranno capaci di catturare tutti in un solo e semplice sguardo!
 
Non male per un semplice ombretto, non trovate?