Pepe Jeans London apre uno store all'Orio Center

Pepe Jeans London arriva in italia con un nuovo monomarca di zecca all'interno del famoso centro commerciale Orio Center di Orio al Serio.

Pepe Jeans London apre uno store all’Orio Center

Pepe Jeans continua a espandersi in Italia. Il marchio di denim alla moda, che tra i suoi testimonial in passato ha arruolato anche la it girl inglese Alexa Chung, ha inaugurato proprio in questi giorni un nuovo negozio a Orio al Serio, esattamente all’interno del famoso centro commerciale Orio center, tra i più grandi d’Italia. 150 metri quadrati di superficie che ospiteranno le collezioni del marchio, dall’adulto al bambino, e che prende spunto negli allestimenti dalla famosa factory di Andy Warhol, da sempre punto di riferimento del brand anche in alcune collezioni ad hoc.

Pepe Jeans London continua a crescere nel nostro Paese. E noi consumatrici italiane non possiamo che essere molto contente! Il marchio Pepe Jeans London, infatti, è uno dei brand più alla moda del momento, propone sempre collezioni sbarazzine e trendy sempre di grande impatto, come l’ultima collezione primavera/estate 2011.
 
Le fan italiane di questo marchio, in particolare quelle che vivono vicino a Bergamo, da oggi potranno dedicarsi più spesso allo shopping delle proposte di questo brand di denim. Pepe Jeans London ha infatti inaugurato il suo ultimo negozio a Orio al Serio, esattamente all’interno del famoso centro commerciale Orio Center, mecca dello shopping di un po’ tutta la Lombardia.
 
Il negozio ospita in 150 metri quadrati di superficie i capi delle linee per l’adulto e il bambino, soprattutto quelle della linea denim, in continua evoluzione nelle forme e colori, nei lavaggi e nei motivi. Saranno in vendita anche le collezioni adulto e bambino della linea Andy Warhol by Pepe Jeans, caratterizzati dalle opere del re della Pop Art.
 
La boutique di Orio al Serio sarà presto seguita da un un nuovo opening nel centro commerciale Le 2 Torri a Stezzano, sempre nella bergamasca. Siete entusiaste di questa apertura? Io che abito a pochi chilometri da Orio di certo!

Parole di Marinella Borzi