Penelope Cruz sceglie un abito Armani Privé

Penelope Cruz per il Festival di Cannes 2011 ha scelto di indossare un abito rosso della collezione p/e 2011 di Armani Privé.

Penelope Cruz sceglie un abito Armani Privé

Finalmente vediamo una celebrity indossare un abito della collezione primavera/estate 2011 di Armani Privé, la linea couture di Giorgio Armani! Era più o meno dalla sfilata dello scorso gennaio che aspettavo questo momento, ero curiosa di sapere l’effetto di questi abiti…ho “dovuto” aspettare fino alla prime del film Pirati dei Caraibi, quando Penelope Cruz ha scelto di indossare un lungo abito rosso dalla linee sinuose che risaltano la perfetta forma di questa neo mamma. Preferite questo abito o quello di Stella McCartney?

Penelope Cruz ha dato sfoggio del suo amore per la moda in questi giorni durante il Festival di Cannes 2011, dove presenta insieme al Johnny Depp l’ultimo episodio della saga Pirati dei Caraibi. Nei giorni scorsi l’abbiamo vista con un abito blu corto di Stella McCartney, ieri sera invece per la prima del film a Monaco ha optato per un super sexy long dress rosso fuoco di Armani Privé. Quale di questi abiti è il vostro preferito?

Parole di Marinella Borzi