Penelope Cruz con un abito L'Wren Scott

Penelope Cruz si è conquistata la 2.436esima stella del Walk of Fame a Hollywood e per questo importante evento ha sfoggito un abito L'Wren Scott della collezione inverno 2012.

Penelope Cruz con un abito L’Wren Scott

Penelope Cruz si è conquistata una stella nella ‘Walk of Fame’ di Hollywood, la bellissima attrice spagnola per questo importantissimo evento ha indossato un abito in pizzo viola della nuova collezione di L’Wren Scott, dimostrando di essere brava, ma anche bella. Per Penelope Cruz questo è un momento molto fortunato e ricco di soddisfazioni, dopo aver consolidato la sua carriera, si è sposata ed è diventata mamma, la stella a Hollywood è la ciliegina sulla torta!

Penelope Cruz è la prima attrice ispanica ad aver ottenuto una stella sulla famosa ‘Walk of Fame’ di Hollywood, pensate che nel 2004 arrivò a Hollywood con tanti sogni e tante speranze ma sapendo solo due frasi in inglese: “Come stai?” e “Voglio lavorare con Johnny Depp”.
 

Penelope si è conquistata la 2.436esima stella del Walk of Fame davanti al coniuge Javier Bardem, all’attore Johnny Depp e ad altre 300 persone, sistemate nei pressi del Kodak Theater, dove nel 2009 ricevette l’Oscar come migliore attrice non protagonista per il film ‘Vicky Cristina Barcelona’ di Woody Allen.
 

Per questo evento così importante la bellissima attrice spagnola ha indossato un abito longuette in pizzo viola della collezione autunno inverno 2011 2012 di L’Wren Scott, un abito molto carino con maniche a tre quarti. Ai piedi indossa delle decollettes Christian Louboutin, le Lady Peep in vernice nera.
 

In merito a questo importante riconoscimento, Penelope Cruz ha dichiarato: “L’aiuto e la fiducia di molte persone mi hanno permesso di ottenere questa stella, e molto di più nel corso della mia carriera ho potuto lavorare con alcuni registi di maggior talento spagnoli, europei e americani”.
 
Penelope Cruz Walk of Fame

Parole di Serena Vasta