Pelle: nuova linea Viso RoC ANTI-FATIGUE

Oggi vi voglio parlare della nuovissima linea Viso RoC ANTI-FATIGUE che cancella i segni della stanchezza. Un sogno per tutte quelle di noi ( me compresa) che devono sempre lottare con borse e occhiaie per le poche (pochissime) ore di sonno.

Pelle: nuova linea Viso RoC ANTI-FATIGUE

Oggi vi voglio parlare della nuovissima linea Viso RoC ANTI-FATIGUE che cancella i segni della stanchezza. Un sogno per tutte quelle di noi ( me compresa) che devono sempre lottare con borse e occhiaie per le poche (pochissime) ore di sonno. Se alla stanchezza aggiungiamo smog, fumo, raggi solari, stress ci ritroviamo con un sensibile aumento della produzione dei Radicali Liberi, diminuzione delle difese cutanee, riduzione dei lipidi protettivi naturali, deficit della membrana cellulare. Vi basta?

Ed ecco che ROC ha studiato la linea contro la stanchezza che funziona davvero grazie a ingredienti particolarmente efficaci come il GINKGO BILOBA, anti-ossidante “per natura”, il GLUCANO che riattiva i metabolismi cellulari, MELIBIOSIO che protegge l’elastina e l’acido jaluronico dal degrado.
 
Troverete così l’Idratante Viso Anti-Fatigue che idrata e riposa la pelle, donandole compattezza e luminosità grazie alla Glicerina, Ginkgo Biloba, Glucano, Melibiosio che contiene.
 
Oppure il Nutriente Viso Anti-Fatigue dedicato alle pelli più secche. I suoi ingredienti (Burro di karité, Ginkgo Biloba, Glucano, Melibiosio) rendono la pelle morbida e da accarezzare.