Paura per Enrico Ruggeri: schianto sull'autostrada A10

Qualche ora fa il cantante si è trovato coinvolto in uno spaventoso incidente stradale lungo la A10. Enrico Ruggeri stava percorrendo l'autostrada con la sua auto, quando ha fatto testacoda a causa del ghiaccio.

Paura per Enrico Ruggeri: schianto sull’autostrada A10

Foto: Facebook

Enrico Ruggeri è stato vittima di un incidente stradale, mentre si trovava a bordo della sua Maserati. Grande paura per il cantante, che è uscito illeso dal drammatico schianto in cui è rimasto coinvolto nelle scorse ore. Lui e i suoi amici stavano percorrendo la A10, quando hanno fatto testacoda e si sono scontrati con il guard rail. Per fortuna ne sono usciti tutti illesi.

Enrico Ruggeri, il racconto dell’incidente

Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto la macchina non è neanche messa così male…Evidentemente non…

Pubblicato da Enrico Ruggeri su Giovedì 24 gennaio 2019

Qualche ora fa Enrico Ruggeri ha avuto un brutto incidente, mentre stava percorrendo l’autostrada A10 a bordo della sua Maserati, in direzione Sanremo. All’altezza di Savona, in un viadotto ghiacciato, l’auto ha sbandato ed è finita in testacoda, slittando per circa 400 metri e finendo il suo percorso contro un guard rail.

Il cantante si trovava sul sedile del passeggero, mentre al volante c’era un suo amico. Dietro, altre due amiche di Ruggeri. Per fortuna, tutti sono usciti illesi dall’incidente. È stato Enrico a dare notizia dell’accaduto, sui suoi profili social.

Su Facebook, mostrando l’auto incidentata, ha scritto: “Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto la macchina non è neanche messa così male… Evidentemente non era il momento. Grazie a Riccardo Nocera che era al volante… e a qualcuno in alto che ha evitato che il guard rail cedesse”.

Parole di Giulia Sbaffi