Paura per Aida Yespica: intervento chirurgico di 4 ore

La showgirl venezuelana costretta a un'operazione dopo una grave infezione che poteva finire in modo decisamente peggiore. Al suo fianco Giuseppe, suo fidanzato.

Paura per Aida Yespica: intervento chirurgico di 4 ore

Foto: Ansa

Aida Yespica in ospedale, sottoposta a un intervento chirurgico di circa 4 ore: cosa è successo? la showgirl venezuelana è stata costretta a un ricovero per un’infezione, e ora dovrà affrontare un periodo di riabilitazione per recuperare le funzionalità perdute.

Aida Yespica operata

Una ferita alla mano curata male ha visto Aida Yespica finire in ospedale, per poi essere sottoposta a un intervento chirurgico.

La showgirl, in sala operatoria per circa 4 ore, aveva un’infezione e ora è costretta a una lunga riabilitazione per recuperare la funzionalità di un arto dopo la recisione di un tendine.

A darne notizia è stato il settimanale Chi, attraverso la rubrica ‘Chicche di gossip’: “Un piccolo taglio nella mano destra mal curato si stava trasformando in tragedia per Aida Yespica che, a causa di un’infezione, si è trovata in ospedale con un tendine reciso. Accanto a lei il fidanzato Giuseppe“.

Parole di Giovanna Tedde