Patrick Dempsey e Jillian Fink divorzio: lui l'ha tradita sul set di Grey's Anatomy [FOTO]

Patrick Dempsey e Jillian Fink si sono separati dopo 15 anni di matrimonio e tre figli per colpa di un tradimento di lui sul set di Grey's Anatomy.

Patrick Dempsey e Jillian Fink divorzio: lui l’ha tradita sul set di Grey’s Anatomy [FOTO]

Patrick Dempsey e Jillian Fink si sono separati dopo 15 anni di matrimonio per colpa di un tradimento da parte di lui sul set di Grey’s Anatomy! Lo scoop scottante sui motivi che hanno spinto Jillian Fink a chiedere il divorzio dal sexy attore americano è stato svelato dal sito web della rivista a stelle e strisce, In Touch. Il tradimento sarebbe stato scoperto dall’attrice Ellen Pompeo che interpreta il ruolo della dottoressa Meredith Grey nella popolare e famosa serie tv ed è molto amica di Jillian Fink. L’articolo di In Touch è stato rimosso dal sito, ma ormai la notizia si è rapidamente diffusa in tutto il mondo.
“Dempsey aveva una relazione clandestina con una donna che lavora alla produzione – ha scritto il giornale, citando un’anonima fonte – Ellen lo ha scoperto e si è arrabbiata moltissimo. Ovviamente è andata subito a dirlo a Jillian”. Resta il fatto che dopo l’annuncio della fine della love story matrimoniale del 49enne attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi con la make-up artist della casa cosmetica Avon, Patrick Dempsey ha lasciato per sempre il set di Grey’s Anatomy. L’addio anticipato e improvviso del Dr. Derek Shepherd non sarebbe stato volontario e spontaneo come lui ha sempre dichiarato ai media, ma secondo le indiscrezioni di In Touch sarebbe stato licenziato per aver tradito la moglie proprio sul set della serie televisiva.

La notizia della separazione era stata annunciata mediante un comunicato stampa nel gennaio 2015: “Dopo un’attenta considerazione e con rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio – aveva dichiarato l’ex coppia vip – La nostra principale preoccupazione resta il benessere dei nostri figli, e chiediamo di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento molto delicato”.

Patrick Dempsey e Jillian Fink si erano uniti in matrimonio nel 1999. Dalla loro storia matrimoniale sono nati Tallulah Fyfe il 2 febbraio 2002 e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick l’1 febbraio 2007. Ora è tempo di divorzio per Patrick e Jillian!
[vedianche type=”gallery” id=”6649″]