Passeggini Chicco: prezzi e modelli per scegliere quello giusto

Ecco tutti i modelli Chicco per scegliere il vostro passeggino perfetto per il bambini. Tantissime le proposte che sanno coniugare il design con le esigenze delle mamme moderne.

Passeggini Chicco: prezzi e modelli per scegliere quello giusto

I passeggini Chicco sono tra i più amati dalle mamme per la loro sicurezza, per il comfort e per il design. Chicco infatti da moltissimi anni è il nome per eccellenza per mamme e bambini: tantissimi i prodotti offerti da questo marchio. Ovviamente non mancano i passeggini e le carrozzine per il trasporto dei vostri bambini. Le mamme di oggi hanno bisogno di praticità, oltre che di un design chic e contemporaneo: serve allora un passeggino che si apra e che si chiuda facilmente e che sia caricabile in auto senza fatica. Senza ovviamente dimenticare i passeggini gemellari. Ecco tutte le proposte Chicco.

Passeggini Chicco Echo Twin
passeggini chicco echo twin
Il passeggino gemellare Echo Twin è pensato per il comfort dei bambini e ma anche per la praticità che farà felice le mamme. Un struttura leggerissima che prevede però sue ampie sedute che possono essere utilizzate fin dalla nascita perché reclinabili in 4 posizioni. Ecco le specifiche tecniche: dimensioni aperto: 82x78x108 cm, dimensioni chiuso: 38x40x105 cm, peso 13,4 kg, ideale da 0 a 36 mesi. Costa circa 250 euro.
 
Passeggini Chicco Lite Way
passeggini chicco lite way
Lite Way è un passeggino leggerissimo, pratico e compatto. Comodissimo per i piccoli e funzionale per i genitori, che potranno così muoversi per le strade della città con agilità unica. Ha accessori come capote estate/inverno e parapioggia, oltre al pratico zainello/cestello che può indossare in spalla. Omologato per l’utilizzo fin dalla nascita (0m+). Ecco le specifiche tecniche: dimensioni aperto: 46,5×87,5×103 cm, dimensioni chiuso: 29x29x105 cm, peso 7 kg, ideale da 0 a 36 mesi. Costa circa 110 euro.
 
Passeggini Chicco Living
passeggini chicco living
Living è il passeggino Chicco con una seduta reversibile e che si adatta alle varie fasi di crescita del vostro bambino: i piccolo può così essere orientato, con estrema facilità, fronte mamma o fronte strada. Verso i sei mesi di età del bambino, Chicco Living può essere trasformato in un normale passeggino. Ecco le specifiche tecniche: dimensioni aperto: 55x93x105 cm, dimensioni chiuso: 41x34x96 cm, peso 10,7 kg, ideale da 0 a 36 mesi.
 
Passeggini Chicco Enjoy Fun
passeggini chicco enjoy fun
Il passeggino Enjoy Fun è agile e leggero con rivestimenti sono in tessuto tecnico, dai colori alla moda. Ha speciali manici che possono essere regolati in 8 posizioni. Ha varie dotazioni di serie come cestello portaoggetti molto capiente in coordinato, coprigambe e capote parasole “estate/inverno” in coordinato e mantellina parapioggia. La seduta è ampia e confortevole con cintura di sicurezza a 5 punti. Ecco le specifiche tecniche: dimensioni aperto: 53,5×91,5×105 cm, dimensioni chiuso: 35,5x35x109 cm, peso 7,5 kg, ideale da 0 a 36 mesi. Costa circa 189 euro.
 
Ed ecco tutti i nostri consigli sui passeggini migliori:
 
Passeggino bambini: vietato dopo i 4 anni
Chicco: il passeggino Lite Way
“Mamma fit”: in forma spingendo il passeggino