Paris Hilton ai lavori sociali, le foto

Paris Hilton è stata condannata a 200 ore di lavori socialmente utili perchè è stata arrestata per droga, oggi vi mostriamo le foto mentre imbianca i muri della città tra sorrisi e tacchi alti.

Paris Hilton lavoro

Paris Hilton fa sempre parlare di se, oggi vi mostro le foto della bella erediteria mentre fa lavori socialmente utili, eccola impegnata a fare l’imbianchina e a ripulire i muri della città dai murales. Paris Hilton trova sempre il modo di far discutere, mostrarsi, far parlare di se e di cascare in piedi, oggi la vediamo in queste foto sorridente e allegra mentre lavora con un look curato e carino, ma con sopra una t-shirt gialla che sarà di quelle obbligatorie, ovviamente non possono mancare i tacchi!

Continua a leggere

La prezzemolina Paris Hilton è stata condannata a 200 ore di lavori socialmente utili perchè qualche tempo fa è stata arrestata per droga, niente prigione per lei ma solo lavori utili che sei svolge con il sorriso.
 

Continua a leggere

Paris Hilton non credo abbia preso molto sul serio questa punizione, va bene prendere la vita con il sorriso, ma andare a fare i lavori socialmente utili con pantaloni shinny e dècolletes con tacco di almeno 8 centimetri non dimostra una grande serietà, o meglio se davvero dovesse imbiancare pareti su pareti di strade chilometriche forse le scarpe alte le avrebbe lasciate a casa ma soprattutto la sua punizione sarebbe servita a qualcosa.
 

Continua a leggere

La giusta punizione per Paris Hilton secondo voi quale potrebbe essere? Io sono indecisa tra il non far più parlare di lei in nessun giornale, magazine, blog e programma televisivo e requisire il suo intero guardaroba per tre anni!
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere