Parah e Alberto Guardiani sbarcano online, evviva!

Parah e Alberto Guardiani sbarcano online con una sezione per lo shopping online che ci consentirà di acquistare tutto quello che ci piace senza fregature e senza limiti geografici!

Parah e Alberto Guardiani sbarcano online, evviva!

Parah e Alberto Guardiani sbarcano online con una fantastica sezione dedicata allo shopping online, finalmente anche loro si adeguano a questa tendenza dilagante che vuole la moda alla portata di tutti, alla portata di click per dirlo in termini corretti! Parah ci presenta un sito rinnovato e molto utile a noi ragazze, ci presenta le fotografie in alta definizione, schede tecniche accurate e a una guida per la scelta delle taglie, per i costumi da bagno dato che questo è il periodo giusto, ma anche per le altre sezioni come quella di intimo e capi di abbigliamento. Parah offre anche un servizio di Customer Care da contattare per consigli, suggerimenti e dubbi.

guardiani shop online
Anche Alberto Guardiani ha debuttato nel mondo dell’e-commerce con una sezione e-shop nuova di zecca e molto fornita che da a tutti la possibilità di acquistare tutto, senza limiti geografici. Trovate già online le collezioni uomo e donna delle linee Alberto Guardiani e Alberto Guardiani Sport.
 

Una bella novità!

Parole di Serena Vasta