Paolo Brosio ospite a Che tempo che fa distrugge il tavolo di Fabio Fazio

Caos a Che tempo che fa: nella puntata di ieri sera, il giornalista ha sferrato una manata sul tavolo, portandone via un pezzo. Fabio Fazio è rimasto scioccato, mentre in studio scoppiavano le risate dei presenti. Paolo Brosio ha dato vita ad un siparietto divertente.

Paolo Brosio ospite a Che tempo che fa distrugge il tavolo di Fabio Fazio

Foto: Instagram

Paolo Brosio ha distrutto il tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa, nel corso della puntata di ieri sera. Ospite dopo tanto tempo, il giornalista ha partecipato con piacere alla trasmissione di Rai1. Ma sul più bello è accaduto un increscioso incidente che ha gettato lo studio nel caos. Fabio Fazio ha fatto fatica a contenere gli entusiasmi e a far tornare l’ordine tra i presenti. Ecco che cosa è successo.

Paolo Brosio rompe un tavolo

La puntata di ieri sera di Che tempo che fa ha visto protagonista indiscusso Paolo Brosio. Non tanto per la sua intervista, quanto per quello che è successo durante una gag del Mago Forest. Per sottolineare l’ilarità che il mago gli aveva suscitato, il giornalista ha dato una manata al tavolo dove siedono tutti gli ospiti. E un pezzo del bancone gli è rimasto tra le mani.

Immediate le risate tra i presenti, che non hanno proprio potuto trattenersi. Il Mago Forest ha anche tentato di infilarsi dei pezzi di scenografia sotto la giacca, con l’intento di portarseli a casa. Fabio Fazio ha faticato a riprendere il controllo, anche per colpa di Paolo Brosio. Quest’ultimo ha iniziato a gridare: “Fabio, l’ho rotto! Ho una forza…”.

Poi, afferrando un pezzo di tavolo, ha cominciato a sbatterlo davanti al conduttore facendogli volar via tutti i fogli che gli servivano per la serata. Fazio, esasperato, ha esclamato: “È tutto come allora, è impazzito… lo rivedrete tra 18 anni”. Poi, con calma, è riuscito a placare gli animi. Ma il siparietto comico ha suscitato l’ironia dei telespettatori e del web.

Parole di Giulia Sbaffi