Oscar de la Renta: l'abito rosso di Tina Fey

La bellissime attrice america Tina Fey, star del SNL e del suo programma 30 Rock sceglie un abito Oscar de la Renta in pizzo rosso per i SAG Awards 2011.

Oscar de la Renta: l’abito rosso di Tina Fey

Anche la frizzante attrice Tina Fey partecipa ai SAG Awards 2011 e indossa un meraviglioso abito da sera di Oscar de la Renta che fa parte della collezione pre fall 2011, l’anticipazione della collezione autunno inverno 2011 2012 che vedremo a breve appena inizierà la settimana della moda di New York che darà il via al mese di sfilate! Tina Fey è un’attrice e sceneggiatrice bravissima che ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua irriverenza!

Siamo abituate a vedere Tina Fey con un look molto semplice e tendente allo sfigato soprattutto su 30 Rock, oggi però sul red carpet dei SAG Awards 2011 è veramente spumeggiante, assolutamente perfetta e chic!
 

La bellissima Tina Fey conquista tutti con il suo abito in pizzo rosso scarlatto firmato Oscar de la Renta, un abito lungo e meraviglioso che fa parte della nuova collezione Pre Fall 2011.
 

Tina completa il suo look con una graziosa clutch in raso nero firmata da Christian Louboutin e gioielli meravigliosi firmati Lorraine Schwartz.
 

Vi piace il look di Tina Fey? Io la trovo davvero bellissima!
 

oscar de la renta pre fall 2011 abito rosso

Parole di Serena Vasta